Conte:"Io vincente seriale. Voglio restare al Chelsea".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,258
Reaction score
26,584
Antonio Conte a Sky dopo la vittoria della FA Cup:"La mia decisione non è cambiata. Voglio rispettare il contratto. In due anni abbiamo vinto un campionato ed una FA Cup. Ho dimostrato anche qui di essere un vincente seriale nonostante tutte le difficoltà. Qui non ci sono trofei già assegnati. C'è sempre tanta competitività".
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,681
Reaction score
5,892
Antonio Conte a Sky dopo la vittoria della FA Cup:"La mia decisione non è cambiata. Voglio rispettare il contratto. In due anni abbiamo vinto un campionato ed una FA Cup. Ho dimostrato anche qui di essere un vincente seriale nonostante tutte le difficoltà. Qui non ci sono trofei già assegnati. C'è sempre tanta competitività".
modesto il ragazzo
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,141
Reaction score
712
Amo lo spirito del calcio inglese che se non vinci non sei nessuno.
Da noi se l'anno prossimo Gattuso arriva quarto a -40 dalla prima diventa automaticamente l'allenatore migliore del mondo.
Vabbè siamo in Italia...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
conte resta al Chelsea...allegri resta alla juve...sarri resti al napoli.....praticamente per mesi si è parlato del nulla...:asd:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Amo lo spirito del calcio inglese che se non vinci non sei nessuno.
Da noi se l'anno prossimo Gattuso arriva quarto a -40 dalla prima diventa automaticamente l'allenatore migliore del mondo.
Vabbè siamo in Italia...

Beh però campionati come quello italiano, francese o tedesco sono morti in partenza. In Inghilterra invece oggi anno cambia la squadra che vince la Premier, per questo c'e più possibilità li
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,108
Reaction score
806
" Qui non ci sono trofei già assegnati"
Cosa avrà voluto dire ?????????

Agghiacciandeee
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ha tanti difetti come allenatore, ma è un vincente nel DNA, questo non glielo posso proprio negare.
 
Alto
head>