Conte Inter: contatti avviati. Tentato dall'addio al Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola oggi, 27 febbraio 2017, Antonio Conte è tentato dall'addio al Chelsea dopo aver regalato (ormai si può dire che sia fatta) la Premier League ad Abramovich. Il tecnico italiano è indeciso sul suo futuro. Vuole capire cosa vuole Abramovich e se lo stesso presidente è intenzionato a rafforzare la squadra. Dietro, come si sa, c'è Suning che vuole solo numeri uno. C'è chi parla già di un principio d'accordo tra il club nerazzurro ed il tecnico. Le parti però smentiscono. Ma Conte è tentato dal ritorno in Italia e dalla possibilità di lottare ad armi pari con la sua ex squadra, la Juventus.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Sarebbe la fine di tutto.

Speriamo che tengano Pioli, così di sicuro non vinceranno nulla.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola oggi, 27 febbraio 2017, Antonio Conte è tentato dall'addio al Chelsea dopo aver regalato (ormai si può dire che sia fatta) la Premier League ad Abramovich. Il tecnico italiano è indeciso sul suo futuro. Vuole capire cosa vuole Abramovich e se lo stesso presidente è intenzionato a rafforzare la squadra. Dietro, come si sa, c'è Suning che vuole solo numeri uno. C'è chi parla già di un principio d'accordo tra il club nerazzurro ed il tecnico. Le parti però smentiscono. Ma Conte è tentato dal ritorno in Italia e dalla possibilità di lottare ad armi pari con la sua ex squadra, la Juventus.

Non lo so.. mi sembra strano che conte non faccia neanche la Champions con il Chelsea. Almeno un altro anno resta credo
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Il pericolo è Simeone.

Conte è assolutamente impossibile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Tuttosport conferma la pista Conte. Pioli resta solo se va in Champions.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,166
Reaction score
3,959
Conte dal Chelsea l'anno prossimo non si muove manco sotto bombardamento atomico, dai.,
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola oggi, 27 febbraio 2017, Antonio Conte è tentato dall'addio al Chelsea dopo aver regalato (ormai si può dire che sia fatta) la Premier League ad Abramovich. Il tecnico italiano è indeciso sul suo futuro. Vuole capire cosa vuole Abramovich e se lo stesso presidente è intenzionato a rafforzare la squadra. Dietro, come si sa, c'è Suning che vuole solo numeri uno. C'è chi parla già di un principio d'accordo tra il club nerazzurro ed il tecnico. Le parti però smentiscono. Ma Conte è tentato dal ritorno in Italia e dalla possibilità di lottare ad armi pari con la sua ex squadra, la Juventus.

Mi sembra una cosa assolutamente impossibile, nel caso io mi prenderei Pioli al posto di Montella. Pioli è uno dei miei allenatori preferiti.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Conte che accetta di andare all'Inter senza Champions?
Simeone che accetta di andare all'Inter senza Champions?
Mi sembra una roba surreale.
Cambiare Pioli sarebbe l'ennesimo fallimento, se cambiano allenatore ogni estate e spendono 100 e passa mln ad ogni sessione estiva è dura aprire cicli vincenti.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Simeone secondo me è probabile..
Conte non credo perché penso voglia cercare anche di vincere la champions con il Chelsea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>