Conte impegnato fino al 2016, cosa fareste per la nostra panchina?

Che scelta fareste per la nostra panchina nel 2015/16?


  • Votanti
    39
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Nonostante i contrasti tra FIGC e Conte, quest'ultimo rimarrà probabilmente alla guida della nazionale fino agli Europei 2016.

Adesso, posto che è evidente che ci siano stati dei contatti tra Galliani e Conte e che, una volta terminata l'avventura azzurra, l'ex gobbo potrebbe accasarsi proprio al Milan... ma noi che si fa nel frattempo? Dite la vostra nel sondaggio (e magari spiegando qua)

SCELTE POSSIBILI:

A) SCELTA CONSERVATIVA: Inzaghi è la soluzione più economica, si spera che possa imparare dalle batoste di quest'anno per migliorare fare un campionato dignitoso nel 2015/16 senza bisogno di pagare altri allenatori. Dopodiché si punta tutto su Conte.

B) TRAGHETTATORE: Tassotti o Brocchi non possono fare peggio di Inzaghi, meglio affidarsi a loro come traghettatori finché Conte non sarà libero dagli impegni con la nazionale.

C) VIRATA SU SPALLETTI: Non voglio buttare via anche la stagione 2015/16 solo per aspettare Conte. C'è Spalletti che è bravissimo, economicamente costa, ma può essere il volto giusto per riportarci da subito in zona Champions.

D) A LUNGO TERMINE CON ALLENATORE ITALIANO: Se vogliamo fare un progetto di ricostruzione a lungo termine, senza stare a svenarci sullo stipendio dell'allenatore, almeno prendiamo uno che sappia fare l'allenatore, un Montella, un Donadoni, un Prandelli, vedremo sicuramente bel gioco anche se i primi tempi soffriremo sui risultati.

E) GRANDE SOGNO, MOLTO POCO REALISTICO: Se ci fosse un 1% di possibilità che due pezzi grossi come Guardiola e Simeone si liberino a giugno, bisogna pare un pensierino su di loro. Ma anche fosse nel 2016. Sono decisamente superiori all'attuale CT della nazionale. Ma accetterebbero di guidare il Milan di oggi?

F) GUARDIAMO OLTRE I NOSTRI CONFINI: all'estero ci sono tanti bravi allenatori, non fenomeni, ma bravi, che potrebbero far meglio di Conte, il quale ha dimostrato qualcosa solo alla guida della sua Juventus. L'estate scorsa, per dirne uno, si è fatto il nome di Emery. Klopp facilmente lascerà il Borussia. Altri potete citarli voi...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Montella,
gli allenatori esteri raramente hanno fatto bene da noi,
non è un caso che tutti i migliori allenatori italiani siano all'estero
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
- un'altra stagione così, con una marionetta di turno non la reggo, quindi le prime 2 opzioni le cestino subito.
- tecnici internazionali sappiamo tutti che non arriveranno mai più, quindi anche le ultime 2 opzioni non le considero neanche.
- rimangono le opzioni italiane, e tra i nomi vado decisa su spalletti (prendelli è da evitare come l'ebola).

conte rimarrebbe la prima scelta, ma buttare un altro anno nella sua attesa onestamente non mi sembra il caso, prendo spalletti e via.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Beh, io avrei votato il big internazionale.
Essendo realisticamente non attuabile, voto per il pluriennale a Spalletti.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Il mio sogno sarebbe Simeone ma non accadrà mai,perciò ho votato Spalletti.Conte,che io veramente non sopporto,probabilmente sarebbe meglio,ma buttare nel wc un'altra stagione nella sua attesa sarebbe un'altra batosta che eviterei volentieri.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ho votato guardiola e simeone..anche se poco realistico... ci starebbe anche Klopp.. che dubito continuerà con il borussia..
 
Alto
head>