Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Che scelta fareste per la nostra panchina nel 2015/16?

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si conferma Inzaghi per il 2015/16, poi Conte dal 2016/17

2 5.13%
  • Tassotti o Brocchi per il 2015/16, poi Conte dal 2016/17

3 7.69%
  • Al diavolo quel gobbo di Conte, pluriennale a Spalletti a giugno 2015

11 28.21%
  • Al diavolo Conte, prendo subito uno tra Montella / Prandelli / Donadoni

3 7.69%
  • Al diavolo Conte, vogliamo un big internazionale (Guardiola/Simeone)

9 23.08%
  • Al diavolo Conte, prendiamo un buon internazionale (Emery o altri...)

11 28.21%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Senior Member L'avatar di Roten1896

Conte impegnato fino al 2016, cosa fareste per la nostra panchina?

Nonostante i contrasti tra FIGC e Conte, quest'ultimo rimarrà probabilmente alla guida della nazionale fino agli Europei 2016.

Adesso, posto che è evidente che ci siano stati dei contatti tra Galliani e Conte e che, una volta terminata l'avventura azzurra, l'ex gobbo potrebbe accasarsi proprio al Milan... ma noi che si fa nel frattempo? Dite la vostra nel sondaggio (e magari spiegando qua)

SCELTE POSSIBILI:

A) SCELTA CONSERVATIVA: Inzaghi è la soluzione più economica, si spera che possa imparare dalle batoste di quest'anno per migliorare fare un campionato dignitoso nel 2015/16 senza bisogno di pagare altri allenatori. Dopodiché si punta tutto su Conte.

B) TRAGHETTATORE: Tassotti o Brocchi non possono fare peggio di Inzaghi, meglio affidarsi a loro come traghettatori finché Conte non sarà libero dagli impegni con la nazionale.

C) VIRATA SU SPALLETTI: Non voglio buttare via anche la stagione 2015/16 solo per aspettare Conte. C'è Spalletti che è bravissimo, economicamente costa, ma può essere il volto giusto per riportarci da subito in zona Champions.

D) A LUNGO TERMINE CON ALLENATORE ITALIANO: Se vogliamo fare un progetto di ricostruzione a lungo termine, senza stare a svenarci sullo stipendio dell'allenatore, almeno prendiamo uno che sappia fare l'allenatore, un Montella, un Donadoni, un Prandelli, vedremo sicuramente bel gioco anche se i primi tempi soffriremo sui risultati.

E) GRANDE SOGNO, MOLTO POCO REALISTICO: Se ci fosse un 1% di possibilità che due pezzi grossi come Guardiola e Simeone si liberino a giugno, bisogna pare un pensierino su di loro. Ma anche fosse nel 2016. Sono decisamente superiori all'attuale CT della nazionale. Ma accetterebbero di guidare il Milan di oggi?

F) GUARDIAMO OLTRE I NOSTRI CONFINI: all'estero ci sono tanti bravi allenatori, non fenomeni, ma bravi, che potrebbero far meglio di Conte, il quale ha dimostrato qualcosa solo alla guida della sua Juventus. L'estate scorsa, per dirne uno, si è fatto il nome di Emery. Klopp facilmente lascerà il Borussia. Altri potete citarli voi...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Montella,
    gli allenatori esteri raramente hanno fatto bene da noi,
    non è un caso che tutti i migliori allenatori italiani siano all'estero

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Montella
    ho inserito il sondaggio, vota anche su grazie!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ho inserito il sondaggio, vota anche su grazie!
    Ho votato, ma Montella Donadoni e Prandelli non possono essere messi nello stesso calderone

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Spalletti dà due giri a tutti quanti.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    - un'altra stagione così, con una marionetta di turno non la reggo, quindi le prime 2 opzioni le cestino subito.
    - tecnici internazionali sappiamo tutti che non arriveranno mai più, quindi anche le ultime 2 opzioni non le considero neanche.
    - rimangono le opzioni italiane, e tra i nomi vado decisa su spalletti (prendelli è da evitare come l'ebola).

conte rimarrebbe la prima scelta, ma buttare un altro anno nella sua attesa onestamente non mi sembra il caso, prendo spalletti e via.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Beh, io avrei votato il big internazionale.
    Essendo realisticamente non attuabile, voto per il pluriennale a Spalletti.

Il mio sogno sarebbe Simeone ma non accadrà mai,perciò ho votato Spalletti.Conte,che io veramente non sopporto,probabilmente sarebbe meglio,ma buttare nel wc un'altra stagione nella sua attesa sarebbe un'altra batosta che eviterei volentieri.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ho votato guardiola e simeone..anche se poco realistico... ci starebbe anche Klopp.. che dubito continuerà con il borussia..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Ultima opzione, anche lo stesso Emery andrebbe benissimo

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.