Conte impegnato fino al 2016, cosa fareste per la nostra panchina?

Che scelta fareste per la nostra panchina nel 2015/16?


  • Votanti
    39
R

Renegade

Guest
Purtroppo è un vero e proprio dramma. Conte era l'unico alla portata in grado di risollevarci. Le alternative, da Spalletti a Montella, sono robetta. E se dovesse restare quel somaro si rischierebbe di piombare in un vero e proprio incubo senza via d'uscita.

I sogni alla Simeone, purtroppo, non vanno presi nemmeno in considerazione così come le scommesse straniere. Conte era davvero l'unico. Ma la sua rinuncia è assolutamente in linea con il fatto che ormai non ce ne va bene nemmeno mezza. Tutto contro.

.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ho messo un big internazionale intendendo un solo nome: Rafa Benitez
Fattibile come costi e come pretese, ideale per iniziare un processo di rinascita con un manager serio e capace e con oltretutto un comportamento in linea con lo stile Milan.
Ovviamente Fester deve lasciare la baracca, inutile ripartire con l'ennesimo progetto se poi a capo c'è sempre lui
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
F) GUARDIAMO OLTRE I NOSTRI CONFINI: all'estero ci sono tanti bravi allenatori, non fenomeni, ma bravi, che potrebbero far meglio di Conte, il quale ha dimostrato qualcosa solo alla guida della sua Juventus. L'estate scorsa, per dirne uno, si è fatto il nome di Emery. Klopp facilmente lascerà il Borussia. Altri potete citarli voi...

Votato questa. Pensando a Mauricio Pochettino. :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A me va bene una delle ultime 3, basta che sia Montella e NON Prandelli o Donadoni. Va bene anche estero. Mi dispiacerebbe aspettare un altro anno onestamente per un allenatore capace ma non di certo il messia.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Klopp, Simeone e tutti gli allenatori di questo calibro non accetterebbero di allenare questo Milan IMHO (non il Milan in generale, chiaramente).
Io guarderei comunque al di fuori dei nostri confini e prenderei un bravo allenatore straniero: io avrei preso Emery del Siviglia, ad esempio. Un allenatore del genere mi andrebbe bene.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,005
Reaction score
3,658
Votato Spalletti per una parvenza di gioco. Ma servirebbero troppe altre cose: nuovo preparatore atletico, per esempio..
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
klopp lo devi mettere tra i big internazionali.2 scudetti contro la corazzata bayern e una finale di champions bastano e avanzano.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Klopp, Simeone e tutti gli allenatori di questo calibro non accetterebbero di allenare questo Milan IMHO (non il Milan in generale, chiaramente).
Io guarderei comunque al di fuori dei nostri confini e prenderei un bravo allenatore straniero: io avrei preso Emery del Siviglia, ad esempio. Un allenatore del genere mi andrebbe bene.

Ma infatti quella del top è più un'utopia che un'opzione vera, infatti fossi stato in Roten non l'avrei messa.
 
Alto
head>