Conte: il Milan fa sul serio. Decisiva la decisione dell'Uefa.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Per quanto voglia bene a Gattuso, tra lui e Conte la mia preferenza è tutta per Conte, a prescindere dai risultati di Gattuso.

Per me è assolutamente da evitare il rischio di un caso Stramaccioni o Ferrara

.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Come riportato da Fabrizio Romano, il Milan fa sul serio per Antonio Conte. Il leccese è il tecnico individuato da Fassone e Mirabelli per guidare il Milan nella prossima stagione. Molto dipenderà dalla decisione della Uefa sul fair play finanziario, e sarà determinate capire quanto il Milan potrà investire sul prossimo mercato. Per Conte è un fattore determinante. Il tecnico ha già iniziato a parlare con i dirigenti rossoneri del prossimo Milan e vuole capire bene la situazione. Il Milan ci crede ma il Chelsea non ha intenzione di mollarlo. E' braccio di ferro.

Niente contro Ringhio, per carità, ma se c'è modo di prendere Conte va preso... Senza se e senza ma
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,174
Reaction score
2,965
è questo che temo io...che Ringhio faccia bene,si riparta con lui,e poi la prox stagione dopo 2 mesi siamo punto e a capo

qualcuno citava giustamente Stramaccioni e ci sono vari altri esempi....quando un allenatore subentra spesso le cose vanno meglio perchè c'è una "scossa" mentale,giocatori che non giocavano si sentono ringalluzziti,un miglioramento fisiologico dei risultati,ecc

senza contare le pressioni e le attenzioni che ora sono di un tipo e la prox stagione sarebbero di un altro.....ora ha tutto da guadagnare e un sacco di alibi (squadra non sua,preparazione non fatta da lui,ecc) la prox stagione sarebbe tutta un'altra storia....

in conclusione anche io cambierei gattuso anche se facesse bene....
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Anche io cambierei Gattuso anche se facesse bene. C'è bisogno assolutamente di un top in panchina.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Se vogliamo vincere di nuovo, serve Conte. Per Gattuso ci sarà il momento giusto in futuro.
 
Alto
head>