Conte ha firmato con l'Inter

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Elliott non può presentarsi con il De Zerbi o Giampaolo di turno, bisogna rispondere a tutti i costi all'Inter, e l'unico nome in questo momento è quello di Allegri, tanto Sarri andrà alla Juve

Se il percorso intrapreso (piaccia o meno) è di un certo tenore, l'allenatore "di nome" non sposta una virgola. Se la politica societaria verterà sul contenimento degli ingaggi, che senso avrebbe confutarla in partenza destinando una quindicina di milioni lordi per il tecnico? Ciò premesso, Allegri avrebbe TUTTO da perdere nel riscaldare l'insipida minestra e non credo si porrà il problema.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,978
Reaction score
2,604
...beati loro? Cosa hanno vinto in questi anni? Lo scudetto ad ottobre? Da anni si pongono come anti Juve e falliscono miseramente.
La loro rosa è superiore alla nostra eppure solo una dose massiccia di fortuna li ha fatti finire al quarto posto questo anno e sappiamo come si sono qualificati alla CL lo scorso anno per poi non passare nemmeno il girone.
Beati loro perchè sono comunque messi mille volte meglio di noi, nonostante fino a poco tempo fa fossimo sulla stessa barca. Ora hanno un grande allenatore e la prospettiva di fare mercato con gli introiti e l'appeal della Champions e senza le limitazioni Uefa.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Conte vorrà subito lasciare il segno..però con inter e juve con nuovi tecnici il favorito è il napoli per me
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Beati loro. Hanno dimostrato come si possa imbastire in pochi anni un progetto serio rispettando il ffp, senza bisogno di una rosa di soli under 21 e senza vendere ogni anno i migliori giocatori. Basta azzeccare qualche giocatore, ma soprattutto gli allenatori giusti. Non è così difficile.

Pochi anni....
Moratti ha venduto a Tohir nel 2013.

Se anche vincessero l’anno prossimo (e non credo) saranno passati minimo 7 anni.

Berlusconi cede il Milan a Maggio del 2017.

Davvero firmeresti per tornare a competere (non a vincere) nel 2023/2024.

Lo definiresti come hai fatto per l’Inter un lavoro intelligente e fatto bene?

Perché secondo me Elliot fará anche meglio.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,978
Reaction score
2,604
Pochi anni....
Moratti ha venduto a Tohir nel 2013.

Se anche vincessero l’anno prossimo (e non credo) saranno passati minimo 7 anni.

Berlusconi cede il Milan a Maggio del 2017.

Davvero firmeresti per tornare a competere (non a vincere) nel 2023/2024.

Lo definiresti come hai fatto per l’Inter un lavoro intelligente e fatto bene?

Perché secondo me Elliot fará anche meglio.

Io parlo di Suning. Hanno sbagliato il primo anno a causa del pasticcio Mancini/De Boer. Dopo sono andati in crescendo, seppur gradualmente. Ora con, Conte e Marotta, a livello di ambizioni e filosfia sono avanti anni luce a noi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io parlo di Suning. Hanno sbagliato il primo anno a causa del pasticcio Mancini/De Boer. Dopo sono andati in crescendo, seppur gradualmente. Ora con, Conte e Marotta, a livello di ambizioni e filosfia sono avanti anni luce a noi.

Suning é arrivata dopo che Tohir aveva da anni iniziato il laboro di bonifica dei bilanci.

Di fatto é dal 2013 che l’Inter ci lavora, dal 2015 é sotto SA e ci é uscita nel 2019.
Noi ci entreremo (speriamo) nel 2019, ma contiamo di essere piú bravi ed uscirne prima del 2023...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,978
Reaction score
2,604
Suning é arrivata dopo che Tohir aveva da anni iniziato il laboro di bonifica dei bilanci.

Di fatto é dal 2013 che l’Inter ci lavora, dal 2015 é sotto SA e ci é uscita nel 2019.
Noi ci entreremo (speriamo) nel 2019, ma contiamo di essere piú bravi ed uscirne prima del 2023...

Non credo sarà così facile. Che si parla di Milan giovane e dei tifosi che devono avere pazienza è dai tempi di berlusconi (il trio delle creste che avrebbe dovuto essere l'attacco titolare per 10 anni). Le cose sono sempre andate di male in peggio, e, per un motivo o per l'altro, continueranno ad andare così. Non c'è nulla che faccia ben sperare.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non credo sarà così facile. Che si parla di Milan giovane e dei tifosi che devono avere pazienza è dai tempi di berlusconi (il trio delle creste che avrebbe dovuto essere l'attacco titolare per 10 anni). Le cose sono sempre andate di male in peggio, e, per un motivo o per l'altro, continueranno ad andare così. Non c'è nulla che faccia ben sperare.

La base deve essere: spendere quello che si ricava, fai bene quello e tutto si risolve, perché a paritá di bravura intifosi del Milan garantiscono maggiori introiti delle romane e del Napoli, e l’uefa non ha nulla da dirti.

Ma finora nessuno ci ha provato ad amministrare con oculatezza le risorse a disposizione. I casi Bonucci e Higuain, come quelli di Montolivo o Abate sono lina testimoniarlo.
 
Alto
head>