Conte, grande allenatore o no?

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,553
Reaction score
5,905
Sinceramente, il barsà crede non avrebbe preso Gonde neanche avesse vinto champions ed europa league in un anno. Tolto van Gaal (e Antic che lo sostituì per qualche mese nel 2003), hanno praticamente preso tutti tecnici che non avevano mai vinto nulla, o nuovi al panorama europeo come Martino, che mai avevano allenato ad alti livelli.
Sono un poco particolari nelle scelte dell’allenatore, in questo ricordano il Milan. :fuma:
IMHO Monaco e Tottenham avrebbero rappresentato un passo indietro per la carriera di Gonde.
Al suo posto avrei avuto solo la tentazione United, stop.


Si ma infatti parlavo SOLO di pensare a Gonde non di contattarlo, invece non si è letta nemmeno mezza notizia, nemmeno uno spiffero, un sussurro nada,niente, rien, nothing, solo qualcosina sul Monaco e stop. :p

Sul Monaco passo indietro non so perchè comunque avrebbe avuto un budget che alla giuve si sogna, e comunque sarebbe stata una sfida niente male battere il PSG, poi certo se guardiamo il blasone, non c'è storia tra Monaco e Giuve...e comunque anche il Man City, fino a 5 anni fa era nulla ed oggi è una big europea...viceversa il Milan fino a poco tempo fa era una big ed oggi siamo nella categoria zozzoni ahimé.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Si ma infatti parlavo SOLO di pensare a Gonde non di contattarlo, invece non si è letta nemmeno mezza notizia, nemmeno uno spiffero, un sussurro nada,niente, rien, nothing, solo qualcosina sul Monaco e stop. :p

ma a te arrivano sms quando chiamano conte? a me no... onestamente fino ad una separazione ufficiale dalla juve che doveva venire fuori? dai..capisco che Conte possa stare sulle palle, ma il giorno che lascerà la juve ci sarà la fila, vedrai...gli antijuventini fuori dall'italia sono più rari.

E riguardo a Benitez.. LOL... ha si un curriculum superiore, ma in quanti anni di attività? per carità ottimo allenatore, ma i fenomeni sono altri

Sul Monaco passo indietro non so perchè comunque avrebbe avuto un budget che alla giuve si sogna, e comunque sarebbe stata una sfida niente male battere il PSG, poi certo se guardiamo il blasone, non c'è storia tra Monaco e Giuve...e comunque anche il Man City, fino a 5 anni fa era nulla ed oggi è una big europea...viceversa il Milan fino a poco tempo fa era una big ed oggi siamo nella categoria zozzoni ahimé.

il Monaco è stato rifiutato o messo in attesa da Conte fino a quando non si chiarisse la situazione con Agnelli e giustamente ha pensato di trovarsi un altro allenatore...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,553
Reaction score
5,905
Mah secondo me vi fate illusioni su Conte, ad oggi ha vinto più o meno quanto Mancini e nelle stesse condizioni, anzi Mancini, ad esser precisi, ha vinto una Premier contro Sir Alex, Conte ha vinto contro Allegri, Mazzarri e Garcia...e ho detto tutto.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Si ma infatti parlavo SOLO di pensare a Gonde non di contattarlo, invece non si è letta nemmeno mezza notizia, nemmeno uno spiffero, un sussurro nada,niente, rien, nothing, solo qualcosina sul Monaco e stop. :p

Sul Monaco passo indietro non so perchè comunque avrebbe avuto un budget che alla giuve si sogna, e comunque sarebbe stata una sfida niente male battere il PSG, poi certo se guardiamo il blasone, non c'è storia tra Monaco e Giuve...e comunque anche il Man City, fino a 5 anni fa era nulla ed oggi è una big europea...viceversa il Milan fino a poco tempo fa era una big ed oggi siamo nella categoria zozzoni ahimé.

Sul Monaco mi spiego meglio, nel senso che io sarò prevenuto, ma per me non puoi costruire una cattedrale nel deserto.
Si parla di una squadra che fa meno di 9.000 spettatori di media in ligue 1. Imho il russo (ho letto del maxi divorzio in questi giorni, maxi in termini di soldi da dare all’ex moglie :p ) poteva trovare una squadra con più seguito, e magari se ne sta rendendo conto.
L’anno scorso di questi tempi avevano già bloccato gente come Moutinho, Rodriguez e Falcao, ora sembrano più "tranquilli", vediamo se è un caso.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,553
Reaction score
5,905
Sul Monaco mi spiego meglio, nel senso che io sarò prevenuto, ma per me non puoi costruire una cattedrale nel deserto.
Si parla di una squadra che fa meno di 9.000 spettatori di media in ligue 1. Imho il russo (ho letto del maxi divorzio in questi giorni, maxi in termini di soldi da dare all’ex moglie :p ) poteva trovare una squadra con più seguito, e magari se ne sta rendendo conto.
L’anno scorso di questi tempi avevano già bloccato gente come Moutinho, Rodriguez e Falcao, ora sembrano più "tranquilli", vediamo se è un caso.


Mettiti nei panni di un riccone russo, quello ha letto Monte Carlo ed ha pensato di comprarsi il principato :fuma:

Poi i fatti gli stanno mostrando che sono una realtà tipo Tolosa, Caen, lontani persino da Bordeax, Lione e così via... comunque io parlavo in termini di vile pecunia e fino ad oggi l'oligarga ha mostrato di spendere e spandere, poi certo come blasone tra giuve e Monaco non c'è storia.
 
Alto
head>