Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

  1. #11
    Member L'avatar di Marchisio89
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    GER
    Messaggi
    2,192
    Ancora é presto per dirlo. Quest'anno mi ha deluso parecchio.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Non esageriamo ora...Mancini è un perdente cronico.
    Cosa avrebbe fatto più di Mancini?
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,304
    Grandissimo il primo anno, con un ottima rosa ma le 0 sconfitte sono indice di grande merito. Secondo anno e terzo secondo me ha dimostrato i suoi grandi limiti in ambito europeo.
    C'è da dire che non riesco a sopportarlo definitivamente dalla piangina di ieri sera.
    Bradipismo is the way

  5. #14
    Member L'avatar di Mou
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,447
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Il primo fallimento e' stato quello di uscire dalla Champions in un girone ridicolo
    Anche, ma lì ci sono un paio di attenuanti (la neve di Istanbul, le cappelle di Bonucci...). Tutto sarebbe stato dimenticato vincendo la Europa League, che era davvero alla portata mentre la Champions onestamente era irraggiungibile... Obiettivo fallito, la squadra ha evidenziato tutti i suoi limiti e Conte ha peccato di integralismo tattico.
    Ma ci avete fatto caso che le migliori partite della Juventus quest'anno sono state quelle contro il Real Madrid dove guarda caso giocavamo col 4-3-3?
    Tenacemente gobbo!

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Buonissimo allenatore in Italia, anche per via del livello della competizione. In Europa ha mostrato le sue lacune. Assolutamente non paragonabile ai mostri sacri, tra qualche anno si vedrà
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  7. #16
    Conte è bravo, ma ogni tanto si sopravvaluta, a mio parere. Certamene un bel banco di prova sarebbe allenare un'altra grande squadra. L'essere juventino nella Juve lo ha agevolato nel trasmettere la sua voglia di vincere, da altre parti non sarebbe così scontato (vedi Mourinho a Madrid).

  8. #17
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,473
    Purtroppo negli ultimi anni in Italia sono stati gioco forza risettati alcuni parametri di valutazione, per cui, a torto o a ragione, Barzagli viene dai più considerato un grande difensore, Balotelli un grande attaccante, Prandelli un ottimo selezionatore, Cerci un nuovo Robben, Mazzarri un allenatore da grande squadra, ecc...In questa cornice si capisce perchè Conte sia considerato un fenomeno della panchina.
    Io lo reputo un ottimo allenatore, nettamente il migliore allenatore italiano se si escludono i mostri sacri, che sicuramente dovrà ancora migliorare per diventare grande.
    Di certo nella costruzione di questa juve vincente ha avuto meriti enormi. Ne è stato il simbolo e il pincipale artefice. Anche quest anno, nonostante il disastro europeo, è stato determinante per la vittoria dello scudetto. Con una Roma da 90 punti, se sulla panchina della juve ci fosse stato un Prandelli, dubito si sarebbero riconfermati.

  9. #18
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Un buon allenatore ma nulla di più, la serie A è ridicola, se ci fossero pure Milan e Inter con dei veri giocatori sarebbe tutto diverso.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  10. #19
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449
    E' sicuramente un bravissimo allenatore, ma che deve fare ancora tanta tanta strada per poter essere considerato un grande allenatore. Quest'anno, almeno in campo europeo, ha deluso parecchio.

  11. #20
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,451
    Conte è un grande allenatore nel vero senso della parola: allena cavando sangue pure dalle pietre. Però è un pessimo tattico una volta in campo. Moduli ridicoli e cambi sballati. Le più grandi vittorie la Juventus le ha ottenute quando Conte è stato espulso.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.