Conte a Giugno verso il Milan? Doppio incarico con la nazionale?

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Solo a mè Conte fa venire l'orticaria?

sospetto che sarà per noi quello che Lippi è stato per l'Inter

ma poi a parte l'orgoglio da farci guidare da un gobbo, siamo così certi del suo valore?
la champions parla di un mediocre e il campionato risponde che attualmente alla Juve anche l'acciuga è un fenomeno

Io non lo digerisco neanche un po',mi ha sempre irritato molto.Ma per il bene della squadra lo accetterei.È che mi pare veramente difficile che arrivi,perché vorrebbe avere carta bianca,giustamente,in tema di staff e mercato,e questa proprietà non spende.Il doppio incarico,poi,per quanto possibile mi pare irrealistico.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Notizia riportata poco fa da Gianluca Di Marzio. Con il destino di Inzaghi ancora da decidere (in caso di esonero favorita la soluzione interna fino a Giugno) Il Milan si guarda intorno alla ricerca del nuovo allenatore, per la prossima estate. E sembra una corsa a due. Vincenzo Montella contro Antonio Conte.

Secondo quanto riferito dallo stesso Di Marzio, la grande novità di giornata potrebbe riguardare il doppio incarico di Antonio Conte che, dal prossimo Giugno, potrebbe ricoprire il ruolo di allenatore del Milan e di CT della nazionale italiana.

Magari il parrucca magari :ave: questi li appende tutti!
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Si dice che l'Estate scorsa avesse accettato. Poi, il genio ha optato per l'amico Pippo.

Conte è uno che cerca sfide e che si accontenta. Con questa rosa, secondo me, potrebbe giocarsela tranquillamente per i primissimi posto. Se gli chiedi di vincere la Champions, poi, è logico che ti fa una pernacchia e ti saluta.

Qualcuno parlava anche di un pre-accordo con noi, però probabilmente la Juve ha bloccato tutto impedendo il suo passaggio in rossonero.
Prima o poi sono sicuro che verrà ad allenarci, a lui piacciono le sfide impossibili e non si farebbe troppi problemi, chiaramente però bisognerebbe allestire una squadra decente.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,778
Reaction score
21,135
Solo a mè Conte fa venire l'orticaria?

A me fa venire cose anche peggiori :asd:

Ma prima o poi dovremo farcene una ragione... diciamo anche che in caso di risultati negativi (ovviamente si spera di no!) preferirei massacrare Conte piuttosto che vedere l'immagine di storiche bandiere rovinate dalla società.
Negli ultimi anni mi sono veramente stanco di leggere insulti a Leonardo, Inzaghi, Seedorf o altri personaggi che tanto ho amato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,729
Reaction score
27,844
Io apprezzo molto più uno juventino che ce la mette tutta, dando il 200%, per riportare in alto il Milan che un milanista (?!) lecchino disposto a tutto, anche a farsi rinchiudere..., pur di arrivare.
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Io apprezzo molto più uno juventino che ce la mette tutta, dando il 200%, per riportare in alto il Milan che un milanista (?!) lecchino disposto a tutto, anche a farsi rinchiudere..., pur di arrivare.

.
Non sarà sicuramente come Inzaghi con i suoi amici Bonny, Abate, montolivo e Pazzini.
C è bisogno di uno che non guardi in faccia a nessuno.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Io apprezzo molto più uno juventino che ce la mette tutta, dando il 200%, per riportare in alto il Milan che un milanista (?!) lecchino disposto a tutto, anche a farsi rinchiudere..., pur di arrivare.

Assolutamente. Che poi, Conte avrà anche simpatie juventine innegabili, ma è un professionista nel senso vero e proprio del termine. Dà tutto per centrare l'obiettivo. Basta guardare come sta tentando di gestire i ritiri della Nazionale, ritiri che gli davano estremamente fastidio quando era alla Juventus. Non si fece problemi nell'allenare il Bari, i leccesi non la presero affatto bene. E non se ne farebbe nell'allenare noi.
 
R

Renegade

Guest
Juventini, Milanisti, forse non vi è chiaro che quando diventi un allenatore sei al di là di certi muri e di certi bandoli. Non vesti più le maglie, sei una persona completamente diversa. Ed è normalissimo passare dall'altro lato della barricata. Il concetto di ''un gobbo in panchina'' non sussiste, secondo me. Inoltre dimenticate che Conte è pieno di rancore verso la Juventus e sarebbe un incentivo in più per lui, ma dubito arriverà.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
nazionale più Milan la vedo troppo impegnativa come situazione.....
 
Alto
head>