Conte:"Futuro? Aspettiamo il prossimo anno".

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,788
Reaction score
1,788
Per me l'unica squadra che ha l'allenatore solido è il Napoli.
Allegri è a fine corsa, tanto è vero che non gli han fatto il solito rinnovo annuale.
Spalletti se ne perde 2-3 di fila male torna immediatamente a rischio. Se la passa a -9 dalla vetta e con basso margine di sicurezza alle spalle.

Le voci sulla Juve dicono che c'è Zidane pronto da giugno e sembra plausibile, sull'Inter hai ragione ma per ora il suo cammino è ottimo, vicino al secondo posto e agli ottavi di Champions, a meno di disastri non credo cambino allenatore e Spalletti se non sbaglio ha recentemente rinnovato
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
ci credo ancora. E' stata una brutta botta vista la passività di luglio nel cambio di direzione tecnica e la conferma di Rino.
Mi è parso di capire che poteva venire già in panchina a luglio .... il discorso con la sua ex squadra e problemi vari sarebbe potuto continuare in parallelo..
se viene lui ok, altrimenti :
Forza Rino! Anche perché cambiare guida per l'ennesimo esperimento non avrebbe senso. Poi se mi dite che viene Pep... ah ah ah ah
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Scordatevi Conte. Col Milan non è cosa, ormai bisognerebbe capirlo. Andrà all'Inter o all'estero.

Occhio anche alla Juventus.
Come si sono ripresi Bonucci, possono benissimo riprendersi anche Conte.

Andrea Agnelli sarebbe capace di farlo anche solo per sventare l'ipotesi Milan.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scordatevi Conte. Col Milan non è cosa, ormai bisognerebbe capirlo. Andrà all'Inter o all'estero.

Quello che sostengo da mesi. Inutile illudersi con Conte, non verrà mai.

Mettetevi l'anima in pace e facciamoci sta penitenza con Gattuso fino a Giugno.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Antonio Conte, spesso accostato al Milan, intervistato dalla Rai ha parlato del suo futuro. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Sono sereno, cerco di aggiornarmi e di parlare con altri allenatori. Ritorno in panchina? Aspettiamo la prossima stagione".

Altre dichiarazioni di Conte: "No al Real perchè sono un allenatore che vuole iniziare le stagioni a giugno. Ma magari tra 2 o 3 mesi mi torna la voglia di allenare e smentisco questa regola."


A mio parere:

Leonardo=Conte, il quale chiede campioni già a gennaio

Gazidis=Wenger, il quale si accontenterebbe di rinforzi meno importanti ma comunque in grado di garantire più solidità

Maldini=Donadoni, sapendo che con una probabile campagna acquisti autofinanziata conviene prendere un milanista a lungo termine
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Antonio Conte, spesso accostato al Milan, intervistato dalla Rai ha parlato del suo futuro. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Sono sereno, cerco di aggiornarmi e di parlare con altri allenatori. Ritorno in panchina? Aspettiamo la prossima stagione".

Altre dichiarazioni di Conte: "No al Real perchè sono un allenatore che vuole iniziare le stagioni a giugno. Ma magari tra 2 o 3 mesi mi torna la voglia di allenare e smentisco questa regola."

Secondo me all'Inda non ci va, per il semplice fatto che Marotta e Conte non si sono lasciati per nulla bene. Cosi come vedo molto improbabile che torni alla Juve.. ormai lui con Marotta e Agnelli non può proprio starci.

Per me potrebbe essere un disegno simile in estate

Allegri via dalla rube per United/Real
Conte United/Real/Bayern
Mourinho possibile ritorno all'Inter/Real o sta fermo
Zidane alla Juve
Simeone Inter

Gattuso al Milan se arriva quarto (non sarà mai cacciato se raggiunge l'obiettivo). Altrimenti i soliti, Donadoni o magari l'amicane di turno. Io mi sono rassegnato ormai.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
A mio parere:

Leonardo=Conte, il quale chiede campioni già a gennaio

Gazidis=Wenger, il quale si accontenterebbe di rinforzi meno importanti ma comunque in grado di garantire più solidità

Maldini=Donadoni, sapendo che con una probabile campagna acquisti autofinanziata conviene prendere un milanista a lungo termine

Gazidis e Wenger non si sopportano, ed inoltre la scelta dell'allenatore non spetta a Gazidis
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Gazidis e Wenger non si sopportano, ed inoltre la scelta dell'allenatore non spetta a Gazidis

Gazidis ha carta bianca. Può ascoltare i consigli di Maldini e Leonardo, ma se lui volesse Ventura allora arriverebbe Ventura.
Tra lui e Wenger ci sono stati dissapori, ma che non si sopportino è una leggenda metropolitana.
 

Similar threads

Alto
head>