Conte furioso in conferenza dopo Italia Albania 1-0.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,754
Reaction score
27,882
Antonio Conte furioso in conferenza stampa dopo la vittoria dell'Italia sull'Albania per 1-0. Ecco le parole del CT azzurro:"Sto iniziando a stancarmi quando sento dire che dobbiamo fare questo o quell'altro. Io voglio i fatti. I fatti. I fatti. (ripetuto tre volte). Volevamo vincere e abbiamo vinto. Stiamo zitti e pedaliamo. Io ho bisogno di lavorare con questi ragazzi ma se la nazionale viene dopo tutto e tutti allora ci mettiamo una mano sulla coscienza. Non è un buon momento ma abbiamo vinto cinque partite su sei. A voi interessa di Balotelli. Stiamo ancora a parlare di Balotelli. Con tutti i problemi che abbiamo, ci chiediamo se Balotelli va in discoteca.".
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
In effetti abbiamo vinto tutte eccetto la croazia, dove ci si è messo la papera di Buffon a complicare le cose. Bisognerebbe trovare un attacco migliore di Zaza ed Immobile, mettendo Pellè magari al posto di uno dei due.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ho letto anche della frecciata a balotelli...ma cosa è successo nel ritiro azzurro non l ho ancora capito.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,754
Reaction score
27,882
Al Milan ci vorrebbe davvero uno così. Uno che lavori e che faccia i fatti. Sul serio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,754
Reaction score
27,882
Antonio Conte furioso in conferenza stampa dopo la vittoria dell'Italia sull'Albania per 1-0. Ecco le parole del CT azzurro:"Sto iniziando a stancarmi quando sento dire che dobbiamo fare questo o quell'altro. Io voglio i fatti. I fatti. I fatti. (ripetuto tre volte). Volevamo vincere e abbiamo vinto. Stiamo zitti e pedaliamo. Io ho bisogno di lavorare con questi ragazzi ma se la nazionale viene dopo tutto e tutti allora ci mettiamo una mano sulla coscienza. Non è un buon momento ma abbiamo vinto cinque partite su sei. A voi interessa di Balotelli. Stiamo ancora a parlare di Balotelli. Con tutti i problemi che abbiamo, ci chiediamo se Balotelli va in discoteca.".

Distrutto. Game, set and match.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Grandissimo Conte, ha ragione le abbiamo perse tutte tranne una, ma che voglioni mah, basta con Balotelli siamo stanchi!!.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ha ragione, ma la nazionale potrebbe giocare molto meglio di così e lui lo sa molto bene.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ha ragione, ma la nazionale potrebbe giocare molto meglio di così e lui lo sa molto bene.

Però la preparazione atletica scadente dei giocatori non può dipendere da lui.
La differenza da questo punto di vista con i croati dallo stadio emergeva ancora di più.
Le squadre di Conte, a prescindere dalla qualità, si caratterizzano sempre per un grande dinamismo.
Dopo l'entusiasmo iniziale del nuovo CT nei primi 2 match il gioco è latitato.
La parte su Balotelli è ineccepibile.

Al Milan ci vorrebbe davvero uno così. Uno che lavori e che faccia i fatti. Sul serio.
Conte è esattamente il tecnico che in questo momento storico farebbe comodo a noi.
Non è di certo un fenomeno (a livello internazionale ha dimostrato poco), ma con lui secondo me saremmo terzi a pochi punti da Juve e Roma pur con questa rosa. E' il tecnico perfetto per una squadra che deve ricostruirsi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Però la preparazione atletica scadente dei giocatori non può dipendere da lui.
La differenza da questo punto di vista con i croati dallo stadio emergeva ancora di più.
Le squadre di Conte, a prescindere dalla qualità, si caratterizzano sempre per un grande dinamismo.
Dopo l'entusiasmo iniziale del nuovo CT nei primi 2 match il gioco è latitato.
La parte su Balotelli è ineccepibile.

Tutto vero, ma contro Malta e Azerbaigian (erano soprattutto questi due match a cui mi riferivo) non puoi giocare così male. inoltre sarebbe il caso di smetterla di adattare giocatori pur di giocare in un certo modo (errore che gli rimproveravo anche alla Juventus).
Per il resto concordo su tutto.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Tutto vero, ma contro Malta e Azerbaigian (erano soprattutto questi due match a cui mi riferivo) non puoi giocare così male. inoltre sarebbe il caso di smetterla di adattare giocatori pur di giocare in un certo modo (errore che gli rimproveravo anche alla Juventus).
Per il resto concordo su tutto.

Sono d'accordissimo. Secondo me a dirla tutta abbiamo giocato bene solo il primo tempo con l'Olanda e a sprazzi con la Norvegia.
Lui ha il suo modulo e vuole adattare i giocatori alla sua idea di calcio, mentre dovrebbe essere meno "talebano" e adattare il modulo ai giocatori a disposizione.
Secondo me El Shaarawy quando è entrato con la Croazia è stato uno dei migliori in campo, ma sostanzialmente ha fatto il terzino aggiunto in una squadra che in quel momento schierava 4 difensori con De Rossi che ha compiti prettamente difensivi. Nelle utime partite c'erano sempre 4/5 giocatori adattati.
Comunque è un gran mign...one: ora si lamenta (giustamente) da CT sul mancato interesse nei confronti dell'Italia, ma l'anno scorso era il primo a lamentarsi delle soste per le Nazionali :fuma:
 
Alto
head>