Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837

    Conte furioso con la Lega: annullato lo stage di Febbraio

    Come riportato ieri ( Lega, passa la proposta di Galliani sui giocatori per gli stage ), in Lega era passata la proposta di Galliani circa gli stage della Nazionale: non potranno parteciparvi i giocatori dei club che disputano coppe.
    Oggi tutti i quotidiani sportivi e non, riportano l'ira di Conte. Il CT è furioso e ha già annullato lo stage di Febbraio, dato che non potrà convocare i giocatori di Juventus, Roma, Napoli, Fiorentina e Lazio. E' probabile che questo episodio sia la goccia che possa far traboccare il vaso, e spingere il CT a lasciare la Nazionale dopo l'Europeo.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,291
    E meno male, saremmo l'unica nazionale di un grande campionato a fare una cosa del genere, gli stage li faccia piuttosto con i giocatori più giovani o che vuole conoscere, a loro può tornare utile, non certo a chi gioca le coppe.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.