Conte furibondo e pronto a lasciare la nazionale.

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
La risposta è si, ovviamente non puoi svolgere attività sportiva o fare grossi sforzi su quel ginocchio ma puoi tranquillamente condurre una vita normale, mio cugino per mesi ha continuato a lavorare prima di operarsi, guidava, sollevava pesi, faceva le scale e svolgeva tutte le normali attività quotidiane. L'unico motivo per il quale poi accorciò i tempi per l'operazione fu il fatto che col crociato rotto si va inevitabilmente incontro a danni al menisco, per il resto non è un problema invalidante per un non sportivo.

Grazie per la precisazione! Parte del mistero è svelata. Questo fa ulteriormente rimarcare la sicura buonafede del giocatore.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
il fatto che si è fermato, è tornato a casa con la propria auto e il giorno seguente è magicamente sano come un pesce mi lascia alquanto perplesso... una diagnosi sbagliata di certo non è colpa sua, ma se mi dicono che ho il crociato rotto e sto in piedi sulle mie gambe qualcosa non mi torna anche se non sono laureato in medicina... sulla serietà di Marchisio non voglio metter bocca, l'ho sempre visto un ragazzo pulito e serio, ma concorderai con me che quest'episodio è tanto assurdo da lasciar pensar male o sul ragazzo o sul fatto che abbia avuto precise istruzioni dalla dirgenza per tornarsene a torino a riposare in vista della partita con il Monaco... chissà perchè queste cose capitano sempre con i giocatori bianconeri... no, proprio non me lo so spiegare <_<

Ah ecco, adesso è colpa di Marchisio...e la clinica Fanfani, che ha emesso un referto di legamento rotto in maniera subtotale, è complice della macchinazione? E Castellacci, che libera il ragazzo per farlo tornare a Torino (altrimenti - piccolo particolare - sarebbe dovuto rimanere a Coverciano, non può fare come gli pare) è anche lui complice?

Però ci lascia perplessi Marchisio...anche io mi perplimo leggendo certi post.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo SportMediaset, la FIGC non si opporrebbe qualora Conte decidesse di tornare a vestire i panni dell'allenatore dismettendo, così, i panni del selezionatore. Il palazzo del calcio italiano vorrebbe infatti ricucire i rapporti con la dirigenza della Juventus. Ma, al momento, l'allarme su un possibile divorzio tra Conte e la nazionale sembra essere rientrato. Il CT, quasi sicuramente, guiderà l'Italia agli europei.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,260
Reaction score
27,470
Secondo SportMediaset, la FIGC non si opporrebbe qualora Conte decidesse di tornare a vestire i panni dell'allenatore dismettendo, così, i panni del selezionatore. Il palazzo del calcio italiano vorrebbe infatti ricucire i rapporti con la dirigenza della Juventus. Ma, al momento, l'allarme su un possibile divorzio tra Conte e la nazionale sembra essere rientrato. Il CT, quasi sicuramente, guiderà l'Italia agli europei.


Aggiornato
 
Alto
head>