Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 115 di 115

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    La risposta è si, ovviamente non puoi svolgere attività sportiva o fare grossi sforzi su quel ginocchio ma puoi tranquillamente condurre una vita normale, mio cugino per mesi ha continuato a lavorare prima di operarsi, guidava, sollevava pesi, faceva le scale e svolgeva tutte le normali attività quotidiane. L'unico motivo per il quale poi accorciò i tempi per l'operazione fu il fatto che col crociato rotto si va inevitabilmente incontro a danni al menisco, per il resto non è un problema invalidante per un non sportivo.
    Grazie per la precisazione! Parte del mistero è svelata. Questo fa ulteriormente rimarcare la sicura buonafede del giocatore.
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    una persona con un crociato saltato può guidare l'auto?
    Milan-Catania 2008, Gattuso giocò 60 minuti col crociato rotto.

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    il fatto che si è fermato, è tornato a casa con la propria auto e il giorno seguente è magicamente sano come un pesce mi lascia alquanto perplesso... una diagnosi sbagliata di certo non è colpa sua, ma se mi dicono che ho il crociato rotto e sto in piedi sulle mie gambe qualcosa non mi torna anche se non sono laureato in medicina... sulla serietà di Marchisio non voglio metter bocca, l'ho sempre visto un ragazzo pulito e serio, ma concorderai con me che quest'episodio è tanto assurdo da lasciar pensar male o sul ragazzo o sul fatto che abbia avuto precise istruzioni dalla dirgenza per tornarsene a torino a riposare in vista della partita con il Monaco... chissà perchè queste cose capitano sempre con i giocatori bianconeri... no, proprio non me lo so spiegare
    Ah ecco, adesso è colpa di Marchisio...e la clinica Fanfani, che ha emesso un referto di legamento rotto in maniera subtotale, è complice della macchinazione? E Castellacci, che libera il ragazzo per farlo tornare a Torino (altrimenti - piccolo particolare - sarebbe dovuto rimanere a Coverciano, non può fare come gli pare) è anche lui complice?

Però ci lascia perplessi Marchisio...anche io mi perplimo leggendo certi post.

Secondo SportMediaset, la FIGC non si opporrebbe qualora Conte decidesse di tornare a vestire i panni dell'allenatore dismettendo, così, i panni del selezionatore. Il palazzo del calcio italiano vorrebbe infatti ricucire i rapporti con la dirigenza della Juventus. Ma, al momento, l'allarme su un possibile divorzio tra Conte e la nazionale sembra essere rientrato. Il CT, quasi sicuramente, guiderà l'Italia agli europei.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo SportMediaset, la FIGC non si opporrebbe qualora Conte decidesse di tornare a vestire i panni dell'allenatore dismettendo, così, i panni del selezionatore. Il palazzo del calcio italiano vorrebbe infatti ricucire i rapporti con la dirigenza della Juventus. Ma, al momento, l'allarme su un possibile divorzio tra Conte e la nazionale sembra essere rientrato. Il CT, quasi sicuramente, guiderà l'Italia agli europei.

Aggiornato
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.