Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 115

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport: le insistenti polemiche sulla gestione della Nazionale da parte di Conte, stanno spingendo lo stesso tecnico alle dimissioni. Questo scenario è da tenere in considerazione almeno fino a Giugno, quando l'Italia affronterà la gravosa sfida contro la Croazia. Se Conte lascia il ruolo di CT, ha già due porte aperte: il PSG e il Milan.
    ....verrà da noi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    giornalisti italiani, abbiamo detto tutto

comunque può essere che marchisio abbia semplicemente fatto finta?

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    ha già due porte aperte: il PSG e il Milan.
    Foste in lui, ad oggi, chi scegliereste ?

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Foste in lui, ad oggi, chi scegliereste ?
    La squadra più titolata al mondo.

Member L'avatar di ralf
    Con l'attuale rosa per noi sarebbe più fattibile Emery che gioca col 4-2-3-1 che Conte col 3-5-2

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    giornalisti italiani, abbiamo detto tutto

comunque può essere che marchisio abbia semplicemente fatto finta?
    Marchisio è un ragazzo serio e un professionista esemplare, la lesione al crociato gli deve essere stata diagnosticata da qualcuno, non è che ha alzato la mano e ha detto "mi sono rotto un crociato, torno a casa".
    Tenacemente gobbo!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Marchisio è un ragazzo serio e un professionista esemplare, la lesione al crociato gli deve essere stata diagnosticata da qualcuno, non è che ha alzato la mano e ha detto "mi sono rotto un crociato, torno a casa".
    il fatto che si è fermato, è tornato a casa con la propria auto e il giorno seguente è magicamente sano come un pesce mi lascia alquanto perplesso... una diagnosi sbagliata di certo non è colpa sua, ma se mi dicono che ho il crociato rotto e sto in piedi sulle mie gambe qualcosa non mi torna anche se non sono laureato in medicina... sulla serietà di Marchisio non voglio metter bocca, l'ho sempre visto un ragazzo pulito e serio, ma concorderai con me che quest'episodio è tanto assurdo da lasciar pensar male o sul ragazzo o sul fatto che abbia avuto precise istruzioni dalla dirgenza per tornarsene a torino a riposare in vista della partita con il Monaco... chissà perchè queste cose capitano sempre con i giocatori bianconeri... no, proprio non me lo so spiegare

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Per tanti motivi per me deve essere il primo e unico obiettivo della società per il ruolo di allenatore. L'idea di rimettere in piedi il Milan, unitamente alla voglia di rivalsa sull'ambiente ingrato juventino e su Allegri, secondo me eccitano non poco Conte. Ma serve una nuova proprietà, che possa spendere qualcosa sul mercato. Il centrocampo va rifatto per intero. Anche con la squadra così com'è, prendendo tre centrocampisti veri, sei in lizza per lo scudo.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    il fatto che si è fermato, è tornato a casa con la propria auto e il giorno seguente è magicamente sano come un pesce mi lascia alquanto perplesso... una diagnosi sbagliata di certo non è colpa sua, ma se mi dicono che ho il crociato rotto e sto in piedi sulle mie gambe qualcosa non mi torna anche se non sono laureato in medicina... sulla serietà di Marchisio non voglio metter bocca, l'ho sempre visto un ragazzo pulito e serio, ma concorderai con me che quest'episodio è tanto assurdo da lasciar pensar male o sul ragazzo o sul fatto che abbia avuto precise istruzioni dalla dirgenza per tornarsene a torino a riposare in vista della partita con il Monaco... chissà perchè queste cose capitano sempre con i giocatori bianconeri... no, proprio non me lo so spiegare
    Guarda, la situazione ha lasciato molto perplesso anche me, indipendentemente dalle polemiche Conte-Juventus, che hanno solo spostato l'attenzione di tutti. Io quello che non ho capito è: lo staff della Nazionale ha mai rilasciato un bollettino medico ufficiale, o la storia dei 6-8 mesi fuori per crociato lesionato è completamente una invenzione/sparata giornalistica?
    Perché stando alla versione ufficiale è andata così: Marchisio si ferma nel riscaldamento, i medici della Nazionale diagnosticano una lesione al crociato, il giocatore torna a Torino, viene visitato dai medici della Juventus, il loro responso sbugiarda completamente quanto prima affermato. Io non ho le competenze mediche per sapere se è possibile scambiare un crociato sano per uno lesionato, ma la storia rimane comunque obiettivamente misteriosa, anche perché una persona con un crociato saltato può guidare l'auto?
    Sono dubbi da profano, e sulla poca chiarezza del tutto concordo.
    Tenacemente gobbo!

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    una persona con un crociato saltato può guidare l'auto?
    Sono dubbi da profano, e sulla poca chiarezza del tutto concordo.
    La risposta è si, ovviamente non puoi svolgere attività sportiva o fare grossi sforzi su quel ginocchio ma puoi tranquillamente condurre una vita normale, mio cugino per mesi ha continuato a lavorare prima di operarsi, guidava, sollevava pesi, faceva le scale e svolgeva tutte le normali attività quotidiane. L'unico motivo per il quale poi accorciò i tempi per l'operazione fu il fatto che col crociato rotto si va inevitabilmente incontro a danni al menisco, per il resto non è un problema invalidante per un non sportivo.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.