Conte furibondo e pronto a lasciare la nazionale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Conte scocciatissimo con i giornalisti. VIDEO -) video.gazzetta.it/caso-marchisio-conte-sbrocca-se-ne-va/a5e93bae-d55c-11e4-a14d-80420e64df60
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Può anche lasciarla la Nazionale. Tanto è giovane può avere altre occasioni per allenarla.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Conte scocciatissimo con i giornalisti. VIDEO -) video.gazzetta.it/caso-marchisio-conte-sbrocca-se-ne-va/a5e93bae-d55c-11e4-a14d-80420e64df60

È palesemente al limite. Fossi in lui, mi dimetterei stasera stessa dopo il match contro la Bulgaria. Anche perché più passa il tempo più le sue lamentele perdono di credibilità.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 Marzo: nonostante le rassicurazioni di Tavecchio:"Il CT si sente vilipeso, ma resta" l'addio di Conte alla nazionale è possibile.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Ma dove volete che vada? Certo che resta. Un addio, un altro addio in nemmeno un anno (prima la Juve e poi la nazionale) getterebbe una luce inquietante sulle sue capacità e tenute mentali e caratteriali. Guardate che chi dirige il calcio e le squadre queste cose le nota, se le appunta. Lui poi sclera ormai a ritmo continuo, si logora e logora l'ambiente dove lavora. I suoi mal di pancia sono diventati insopportabili, si è trasmutato in una specie di Mazzarri combinato con Benitez. Se resta, se va...la sua carriera già mi sembra che cominci ad emanare sinistri segnali.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma dove volete che vada? Certo che resta. Un addio, un altro addio in nemmeno un anno (prima la Juve e poi la nazionale) getterebbe una luce inquietante sulle sue capacità e tenute mentali e caratteriali. Guardate che chi dirige il calcio e le squadre queste cose le nota, se le appunta. Lui poi sclera ormai a ritmo continuo, si logora e logora l'ambiente dove lavora. I suoi mal di pancia sono diventati insopportabili, si è trasmutato in una specie di Mazzarri combinato con Benitez. Se resta, se va...la sua carriera già mi sembra che cominci ad emanare sinistri segnali.

Se avesse in mano una panchina con possibilità di vincere se ne andrebbe, il problema è che lo cerca solo il Milan ma allo stato attuale delle cose...
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Se avesse in mano una panchina con possibilità di vincere se ne andrebbe, il problema è che lo cerca solo il Milan ma allo stato attuale delle cose...
Bah guarda io penso che é proprio una squadra come il Milan il suo obiettivo. Squadre come il Milan attuale, la sua Juve, il Siena, il Bari erano tutte squadre da ricostruire. Sceglie questa via cosí non ha nulla da perdere in caso di fallimento. D'altra parte invece, se gli riesce bene, é lui l'eroe.

Ora mette giá le mani avanti dicendo che all'ultimo mondiale, l'italia fece schifo. Vero, ma é anche vero che siamo vice campioni d'europa...
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Conte scocciatissimo con i giornalisti. VIDEO -) video.gazzetta.it/caso-marchisio-conte-sbrocca-se-ne-va/a5e93bae-d55c-11e4-a14d-80420e64df60

Giornalista indecente comunque.. Per quell'ultima domanda era da cancellare dall'albo...

Risposta sui social epica... :ave:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Bah guarda io penso che é proprio una squadra come il Milan il suo obiettivo. Squadre come il Milan attuale, la sua Juve, il Siena, il Bari erano tutte squadre da ricostruire. Sceglie questa via cosí non ha nulla da perdere in caso di fallimento. D'altra parte invece, se gli riesce bene, é lui l'eroe.

Ora mette giá le mani avanti dicendo che all'ultimo mondiale, l'italia fece schifo. Vero, ma é anche vero che siamo vice campioni d'europa...

Non credo. Prima era un signor nessuno, adesso può puntare i piedi. Improbabile che faccia bene se non cambiamo proprietà.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La Gazzetta dello Sport: le insistenti polemiche sulla gestione della Nazionale da parte di Conte, stanno spingendo lo stesso tecnico alle dimissioni. Questo scenario è da tenere in considerazione almeno fino a Giugno, quando l'Italia affronterà la gravosa sfida contro la Croazia. Se Conte lascia il ruolo di CT, ha già due porte aperte: il PSG e il Milan.
 
Alto
head>