Conte esonerato dal Chelsea. Ora Sarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Ma infatti, per l'ennesima volta, si presenta un'occasione ghiotta per noi, per provare a risalire la china, e puntualmente ci giriamo dall'altro lato. Allora diciamo la verità, non c'è l'intenzione di tornare grandi ma solo di prendere i soldi e tanti saluti! ma lo dico indipendentemente da Elliott e co.

Ecco, in questi giorni ci saranno molti banchi di prova per la nuova proprietà. Se non proveranno a prendere un allenatore come Conte (a patto che lui sia disponibile e non ci siano già stati contatti) sarà esattamente come dici tu
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
se non sei in difficoltà, e hai alle spalle una proprietà che ti da soldi a fondo perduto, che quindi può permettersi tranquillamente di investire anche senza champions, scelgo né conte, né gattuso, ma mi vado a prendere Sarri (ormai andato), Zidane o un altro big.
Se invece vuoi crescere veramente, e non vivacchiare, e hai la possibilità di prendere Conte, io non ci penso due secondi. Spiace per l'uomo Gattuso, che è sempre un cuore rossonero, ma noi dobbiamo pensare in primis al Milan ragazzi.
Mi tengo anche Kalinic, se questo significa avere Conte. Li sveglia tutti questo eh.

se sei invece con l'acqua alla gola, e vuoi solo vivacchiare, allora tieni Gattuso e continui a navigare nel limbo della mediocrità.


Dimentichi sempre la cosa fondamentale : il FPF .

Se ci sono i paletti puoi anche avere Bill Gates come proprietario ma non cambia nulla
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,141
Reaction score
25,865
Secondo quanto riportato da Sky, Antonio Conte ed il suo staff sono stati sollevati dall'incarico. Il tecnico leccese non è più l'allenatore del Chelsea. Ora, strada spianata per Sarri.

Non prendere oggi conte è terrorismo sportivo.
Io posso capire tutto ma non un progetto che parte mediocre.
La vicenda spalletti dovrebbe insegnare qualcosa , ma figuriamoci.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Dimentichi sempre la cosa fondamentale : il FPF .

Se ci sono i paletti puoi anche avere Bill Gates come proprietario ma non cambia nulla

scusami, diamo 3 mln circa a Gattuso. Mi vuoi dire che non possiamo dare 5 mln a Conte? io non ci credo. E ripeto per rispondere alla tua domanda, scelgo sempre Kalinic con Conte, invece di Gattuso con un Falcao.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
Conte non verrebbe mai al Milan com'è conciato oggi. Ha solo da perderci. Per me ha già contatti con un grande club.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Dimentichi sempre la cosa fondamentale : il FPF .

Se ci sono i paletti puoi anche avere Bill Gates come proprietario ma non cambia nulla

I prezzi delle cessioni del Inter ti sembrano normali ?
I sponsor del PSG ti sembrano normali ?
I scambi ipervalutati ?

Infine, quello che scrivo non vale per Conte che vuole essere competitivo SUBITO, ma vale per noi :
i soldi spesi per le giovanili non vanno nel bilancio analizzato dalla UEFA.
Per assurdo puoi pure avere in primavera e Milan B, 22 giocatori che costano 10 mln a testa... che non contano nulla... ma che poi ti possono portare tante cose in campo o tanti soldi/plusvalenze se li cedi.

Inoltre con il Bill Gates di turno la questione stadio viene sbrigata in poco tempo.

Togliamoci di testa che puo andare bene qualsiasi utente del forum "eh tanto non si puo spendere".
Quelli che hanno soldi e che vogliono spendere, in un modo o nel altro, lo fanno.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
scusami, diamo 3 mln circa a Gattuso. Mi vuoi dire che non possiamo dare 5 mln a Conte? io non ci credo. E ripeto per rispondere alla tua domanda, scelgo sempre Kalinic con Conte, invece di Gattuso con un Falcao.

Che poi anche se fosse è piuttosto chiaro che il FPF lo aggiri un po' come ti pare, basta volerlo.



Madonna un tifo organizzato serio a questo punto sarebbe a terremotare casa Milan durante il CDA chiedendo Conte a gran voce.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Nel comunicato stampa di Insediamento di Elliot, qual è stato l unico nome scritto? Ma proprio l unico? Gattuso.

Diciamo pure addio a conte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>