Conte esonerato dal Chelsea. Ora Sarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Si tocca con mano il bisogno di prendere Conte, per alzare l'asticella
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Con Conte hai serissime possibilità di arrivare quarto. Chiunque con un minimo di sale in zucca, se sai che è indispensabile arrivare in champions per aumentare gli introiti, non ci penserebbe nemmeno un secondo.

Però consideriamo anche che un Conte costerebbe 10 volte tanto un Gattuso e oggi ci conviene rimanere con Gattuso e prendere una punta o rimanere con Kalinic e prendere Conte ?

i conti del Fpf devono tornare in qualche modo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,171
Reaction score
3,960
Lo dovrebbero far firmare adesso se avessero davvero intenzioni serie. Ma il Milan è un circo ormai, non più una squadra di calcio.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Però consideriamo anche che un Conte costerebbe 10 volte tanto un Gattuso e oggi ci conviene rimanere con Gattuso e prendere una punta o rimanere con Kalinic e prendere Conte ?

i conti del Fpf devono tornare in qualche modo.

Con Conte il buon Kalinic può fare almeno 15 gol, vedi te
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Però consideriamo anche che un Conte costerebbe 10 volte tanto un Gattuso e oggi ci conviene rimanere con Gattuso e prendere una punta o rimanere con Kalinic e prendere Conte ?

i conti del Fpf devono tornare in qualche modo.

se non sei in difficoltà, e hai alle spalle una proprietà che ti da soldi a fondo perduto, che quindi può permettersi tranquillamente di investire anche senza champions, scelgo né conte, né gattuso, ma mi vado a prendere Sarri (ormai andato), Zidane o un altro big.
Se invece vuoi crescere veramente, e non vivacchiare, e hai la possibilità di prendere Conte, io non ci penso due secondi. Spiace per l'uomo Gattuso, che è sempre un cuore rossonero, ma noi dobbiamo pensare in primis al Milan ragazzi.
Mi tengo anche Kalinic, se questo significa avere Conte. Li sveglia tutti questo eh.

se sei invece con l'acqua alla gola, e vuoi solo vivacchiare, allora tieni Gattuso e continui a navigare nel limbo della mediocrità.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
se non sei in difficoltà, e hai alle spalle una proprietà che ti da soldi a fondo perduto, che quindi può permettersi tranquillamente di investire anche senza champions, scelgo né conte, né gattuso, ma mi vado a prendere Sarri (ormai andato), Zidane o un altro big.
Se invece vuoi crescere veramente, e non vivacchiare, e hai la possibilità di prendere Conte, io non ci penso due secondi. Spiace per l'uomo Gattuso, che è sempre un cuore rossonero, ma noi dobbiamo pensare in primis al Milan ragazzi.
Mi tengo anche Kalinic, se questo significa avere Conte. Li sveglia tutti questo eh.

Esatto.


Che poi le occasioni non è che ricapitano sempre eh.
Adesso c'è Conte libero in circolazione e "facile" da prendere.

Vedrete che l'anno prossimo ce lo ritroveremo all'Inter.


Non ho dubbi a riguardo.
O ci diamo una svegliata noi oppure questo andrà a fare le fortune dell'Inter.


Ogni volta siamo noi che non agendo facciamo partire i progetti degli altri.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Esatto.


Che poi le occasioni non è che ricapitano sempre eh.
Adesso c'è Conte libero in circolazione e "facile" da prendere.

Ma infatti, per l'ennesima volta, si presenta un'occasione ghiotta per noi, per provare a risalire la china, e puntualmente ci giriamo dall'altro lato. Allora diciamo la verità, non c'è l'intenzione di tornare grandi ma solo di prendere i soldi e tanti saluti! ma lo dico indipendentemente da Elliott e co.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>