Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,171
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Antonio Conte ha espresso parole importanti per Stephan El Shaarawy, facendo capire che sia al centro del suo progetto Nazionale: ''Lui ha grandi potenzialità. E' giovane ed è in una fase in cui sta seriamente diventando un calciatore. Ma deve cominciare a pensare a cosa vuole diventare. Deve decidere se vuole diventare un Top Player o essere un giocatore normale. Io mi aspetto che le sue prestazioni si alzino. Può davvero diventare decisivo sia in Serie A che in Europa. Io ci punto tantissimo ed anche Inzaghi punta su di lui. El Shaarawy deve solo decidere.''
    il problema di Elsha è che non ha personalità..si è trovato catapultato sotto i riflettori senza saper gestire la pressione..inoltre mi sembra che scelga male le frequentazioni..una volta si diceva "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei" se in un gruppo di giocatori quelli con cui leghi di più sono i Balotelli, i Boateng e i niang significa che il tuo stile di vita è quello..ve li immaginate gente come Sheva, Seedorf, Kakà perdere tempo ad andare in discoteca con quella gentaccia?!..
    Il faraone non è un campione ma solo un talento..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.