Conte e il PSG

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Dopo la partita di Stanford Bridge di ieri sera su internet si sono scatenati i tifosi juventini con frasi tipo "Conte con questo PSG avrebbe vinto la Champions a occhi chiusi"

Adesso senza stare a tirare fuori nuovi sfottò contro i tifosi della giuve... seriamente, cosa ne pensate? Avrebbe potuto Conte fare di più avendo a disposizione una rosa del livello del PSG?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Avrebbe comunque avuto poche possibilità. Al PSG manca esperienza a livello internazionale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Mah, al PSG manca ancora qualcosa per esser al top del calcio mondiale, è in un processo di crescita in cui serve tempo. Sinceramente non credo Conte l'avrebbe vinta, figuriamoci ad occhi chiusi.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Conte non riesce nemmeno a qualificarsi agli ottavi con la Juve, figuriamoci vincere con il PSG :facepalm:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
Mah, al PSG manca ancora qualcosa per esser al top del calcio mondiale, è in un processo di crescita in cui serve tempo. Sinceramente non credo Conte l'avrebbe vinta, figuriamoci ad occhi chiusi.

secondo me hanno bisogno di qualcuno in mezzo al campo.
matuidi e buono ma non abbastanza per essere al top.
ci vuole uno con le palle.
al loro posto andrei a roma... strootman e pjanic...

un terzino destro come si deve e difficile trovarlo.
un coentrao a sinistra basta tranquillamente per migliorare maxwell
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Conte non riesce nemmeno a qualificarsi agli ottavi con la Juve, figuriamoci vincere con il PSG :facepalm:

Guarda che Conte si è fermato ai quarti come il PSG, però affrontava il bayern eh, non il chelsea.

Comunque sinceramente non ho visto nessuno dire una cosa del genere, magari una decina di persone sì, ma non credo sia il pensiero generale bianconero.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Guarda che Conte si è fermato ai quarti come il PSG, però affrontava il bayern eh, non il chelsea.

Comunque sinceramente non ho visto nessuno dire una cosa del genere, magari una decina di persone sì, ma non credo sia il pensiero generale bianconero.

:lol:

Girone impossibile con Shakhtar, Nordsjælland e il Chelsea di Di Matteo post sbornia Champions e ottavi con il temibilissimo Celtic...

Manco avesse demolito Real Madrid, Barcellona e Borussia Dortmund... Riguardati la Juve '95-'06 che è meglio...
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
:lol:

Girone impossibile con Shakhtar, Nordsjælland e il Chelsea di Di Matteo post sbornia Champions e ottavi con il temibilissimo Celtic...

Manco avesse demolito Real Madrid, Barcellona e Borussia Dortmund... Riguardati la Juve '95-'06 che è meglio...

Tu hai detto che conte non riesce a superare i gironi, io ti ho detto che l'anno scorso è arrivato ai quarti uscendo con il Bayern.
Boh.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
secondo me hanno bisogno di qualcuno in mezzo al campo.
matuidi e buono ma non abbastanza per essere al top.
ci vuole uno con le palle.
al loro posto andrei a roma... strootman e pjanic...

un terzino destro come si deve e difficile trovarlo.
un coentrao a sinistra basta tranquillamente per migliorare maxwell

Si beh sicuramente gli mancano ancora un paio di ottimi giocatori per poter fare il salto, ma sicuramente tutta la squadra deve crescere come esperienza e mentalità.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
penso che dovrebbero stare zitti...quest'anno sono usciti ai gironi vincendo solo una partita...sta facendo peggio di Capello con la Juve
 
Alto
head>