Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Conte e il PSG

Senior Member L'avatar di Roten1896

Conte e il PSG

Dopo la partita di Stanford Bridge di ieri sera su internet si sono scatenati i tifosi juventini con frasi tipo "Conte con questo PSG avrebbe vinto la Champions a occhi chiusi"

Adesso senza stare a tirare fuori nuovi sfottò contro i tifosi della giuve... seriamente, cosa ne pensate? Avrebbe potuto Conte fare di più avendo a disposizione una rosa del livello del PSG?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Avrebbe comunque avuto poche possibilità. Al PSG manca esperienza a livello internazionale.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Jino
    Mah, al PSG manca ancora qualcosa per esser al top del calcio mondiale, è in un processo di crescita in cui serve tempo. Sinceramente non credo Conte l'avrebbe vinta, figuriamoci ad occhi chiusi.

O Animal L'avatar di O Animal
    Conte non riesce nemmeno a qualificarsi agli ottavi con la Juve, figuriamoci vincere con il PSG

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mah, al PSG manca ancora qualcosa per esser al top del calcio mondiale, è in un processo di crescita in cui serve tempo. Sinceramente non credo Conte l'avrebbe vinta, figuriamoci ad occhi chiusi.
    secondo me hanno bisogno di qualcuno in mezzo al campo.
    matuidi e buono ma non abbastanza per essere al top.
    ci vuole uno con le palle.
    al loro posto andrei a roma... strootman e pjanic...

un terzino destro come si deve e difficile trovarlo.
    un coentrao a sinistra basta tranquillamente per migliorare maxwell

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Conte non riesce nemmeno a qualificarsi agli ottavi con la Juve, figuriamoci vincere con il PSG
    Guarda che Conte si è fermato ai quarti come il PSG, però affrontava il bayern eh, non il chelsea.

Comunque sinceramente non ho visto nessuno dire una cosa del genere, magari una decina di persone sì, ma non credo sia il pensiero generale bianconero.

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Guarda che Conte si è fermato ai quarti come il PSG, però affrontava il bayern eh, non il chelsea.

Comunque sinceramente non ho visto nessuno dire una cosa del genere, magari una decina di persone sì, ma non credo sia il pensiero generale bianconero.

Girone impossibile con Shakhtar, Nordsjælland e il Chelsea di Di Matteo post sbornia Champions e ottavi con il temibilissimo Celtic...

Manco avesse demolito Real Madrid, Barcellona e Borussia Dortmund... Riguardati la Juve '95-'06 che è meglio...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio

Girone impossibile con Shakhtar, Nordsjælland e il Chelsea di Di Matteo post sbornia Champions e ottavi con il temibilissimo Celtic...

Manco avesse demolito Real Madrid, Barcellona e Borussia Dortmund... Riguardati la Juve '95-'06 che è meglio...
    Tu hai detto che conte non riesce a superare i gironi, io ti ho detto che l'anno scorso è arrivato ai quarti uscendo con il Bayern.
    Boh.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    secondo me hanno bisogno di qualcuno in mezzo al campo.
    matuidi e buono ma non abbastanza per essere al top.
    ci vuole uno con le palle.
    al loro posto andrei a roma... strootman e pjanic...

un terzino destro come si deve e difficile trovarlo.
    un coentrao a sinistra basta tranquillamente per migliorare maxwell
    Si beh sicuramente gli mancano ancora un paio di ottimi giocatori per poter fare il salto, ma sicuramente tutta la squadra deve crescere come esperienza e mentalità.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    penso che dovrebbero stare zitti...quest'anno sono usciti ai gironi vincendo solo una partita...sta facendo peggio di Capello con la Juve
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.