Conte: "Dispiace per il Milan"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
"Dispiaciuto dell'eliminazione in Champions"

"Mi è dispiaciuto per due motivi. Il primo perché dopo quindici giorni dall'esaltazione dopo la vittoria di San Siro si è passati alla crocifissione di Allegri che ha preparato la partita nel medesimo modo. L'unica differenza l'hanno fatta i campioni del Barcellona che punzecchiati dalla critica hanno reso al meglio. Messi, Iniesta e Xavi sono stati messi sotto attacco e hanno risposto da loro pari".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
ha preparato la partita nel medesimo modo. L'unica differenza l'hanno fatta i campioni del Barcellona che punzecchiati dalla critica hanno reso al meglio. Messi, Iniesta e Xavi sono stati messi sotto attacco e hanno risposto da loro pari".

Su questo ha DANNATAMENTE ragione, ecco perchè non capisco i tifosi che criticano il Milan visto in Spagna. E' stato lo stesso dell'andata, la differenza è stata che i loro campioni hanno fatto i campioni questa volta.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io ho visto un milan parecchio timoroso, certo la differenza l'hanno fatta i campioni, ma ho visto anche parecchi errori banalissimi.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Stavolta mi sa che è sincero, non perchè gliene freghi qualcosa del Milan anzi ma perchè ha ancora il Barcellona come avversario in Champions...gli sarebbe convenuta una loro precoce eliminazione...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ragazzi però non fate i rosiconi a prescindere, non ha detto niente di male, anzi ha ragione.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io invece sono più dispiaciuto di vedere una società che ha sempre remato contro al Torino (vero e unico cuore sportivo della città) prevaricandola con il danaro, di notare che nessuno di loro abbia mai fatto un gesto di umiltà nei confronti della recente storia, di osservare un gruppo di persone che da sempre non si capisce come voglia gestire le risorse della "controllante"
 
Alto
head>