Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,003
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    In linea di massima concorderei, però nella situazione attuale uno come Conte sarebbe tanta roba, soprattutto perché non è uno che accetterebbe di navigare nella mediocrità.

    Se rimane questa dirigenza un allenatore come il pugliese spingerebbe per un calciomercato importante e non fatto di parametri zero.

    Cioè si parla di Sarri e schifiamo Conte?

    In ultimo: con questa rosa uno come Conte sarebbe in zona CL, lo so che è un'affermazione che può sembrare esagerata, però se si guardano le squadre che ci stanno sopra non è un'ipotesi tanto avventata.
    ripeto, non capisco perché conte..se ci sono i soldi per rifondare con nomi importanti allora ci sono altri ottimi tecnici sulla piazza, non serve proprio lui..
    cioè l'alternativa è: o un allenatore mediocre nella fascia Montella-Brocchi (quindi ivi compresi Donadoni, Sarri, Gattuso, Inzaghi) con annesso mercato da fame o Conte e un mercato importante..dico, fare un mercato importante e prendere un allenatore tipo Benitez o un altro nome di peso (anche straniero) non si può?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,003
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ma se la nuova società potrà permettersi nomi ambiziosi e di prima fascia, Gonte diventa la mia ultimissima scelta.
    Appunto, Conte viene solo se c'è un mercato che rifonda la squadra, a sto punto se si rifonda davvero ci sono anche altri allenatori su cui puntare..
    Ciò detto che già ad oggi con un tecnico decente saremmo per lo meno in lotta per le coppe..inzaghi ha davvero deluso oltre ogni aspettativa..

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    478
    Voi date per scontato che Conte riuscirebbe a far rendere una rosa non certo eccelsa come la nostra al 110%, sopperendo ai limiti tecnici. Io invece non ne sono affatto convinto. Alla Juve lo lega la storia, c'è arrivato con un credito infinito da parte dei tifosi, visti i suoi trascorsi da capitano juventino. Inoltre quando è arrivato alla Juve si è trovato in una squadra che con la nuova dirigenza ha fatto investimenti importanti, sia dal punto di vista dei giocatori che dello stadio, preparando così quello che sarebbe stato il dominio successivo. Con il Milan allo stato attuale non ce lo vedo fare miracoli sinceramente.

    Seconda cosa, mi stupiscono molto le sue dichiarazioni. Sapeva benissimo cosa volesse dire fare il ct e non l'allenatore che è a contatto con la squadra tutti i giorni. Non capisco perchè abbia voluto accettare se la cosa gli dava così tanto fastidio. Detto questo non credo proprio che rinunci alla panchina prima dell'europeo, sarebbe una macchia mica da poco nel suo curriculum che lui stesso non fa altro che mostrare a tutti orgoglioso. Probabile invece che dopo l'europeo, indipendentemente dai risultati (anche se c'è solo un modo di fare meglio di chi lo ha preceduto, ovvero vincerlo), lasci e cerchi un club.

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,739
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Haha ma se era già nostro la scorsa estate,poi la juve bloccò tutto e Conte fu costretto ad andare alla nazionale.Per me Inzaghi è stato preso apposta per 2 anni,sapendo che nel 2016 si libera Conte
    Chi te l'ha detto, Mentecatti o Crudeli?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.