Conte dà l'addio alla Juve? Pronto ad andare via? Dopo l'Atalanta.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
L'ho sentito in intervista, boh mi sembra abbia l'atteggiamento di ogni fine stagione, ossia mettere tanti dubbi sul suo futuro. Vuole parlare con la società, semplicemente per me è un modo di fare pressione sul mercato per avere qualcosa di più, ed è assolutamente lecito.

Esattamente, sono le stesse cose che disse l'anno scorso per mettere un po' di pressione alla dirigenza.
Poi dove andrebbe? Al Monaco? Mah
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Secondo me é solo un modo per far spendere soldi alla dirigenza, per puntare seriamente all' europa.
 
A

Ale

Guest
Antonio Conte, al termine di Juventus Atalanta, ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole dell'allenatore bianconero:

"Se le motivazioni sono finite? Non è facile migliorare i nostri numeri. Ora bisognerà fare valutazioni attente. Vedremo. Qui mi sento a casa, ma dobbiamo confrontarci. Non è migliorabile quello che abbiamo fatto in questi tre anni molto stancanti. Dico no ad anni sabbatici. Voglio il bene di questa squadra, ma ripeto: devo capire se ho le forze per andare avanti. La Juventus sarà sempre casa mia"

"Vincere in Europa con la Juve? Non si può mangiare con 10 euro in un ristorante in cui il conto è da 100 euro"

E chi se lo prende in Europa conte?? Quindi resta alla Juve. Fa un po di telenovelas per strappare condizioni migliori..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Probabilmente mi sbaglio ma, secondo me, uno che dice "Non è migliorabile quello che abbiamo fatto" e "La Juve sarà sempre casa mia" ha già deciso di andare via.

concordo, tra l'altro dice pure che non è una questione di rinforzi. Per lui la Juve è da ottavi di CL o da quarti con un buon sorteggio e da semifinale/finale di EL. A quanto pare non gli basta continuare a vincere solo in Italia e sa che con la Juve potrà continuare a fare solo quello. Il tris ottenuto con il record di punti in Italia rappresenta il top tra i confini nazionali, e continuare effettivamente avrebbe poco senso. Io credo possa andare al Monaco o allo United.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Dai ragazzi capisco sia antipatico e piangina ma mi vien da ridere leggendo: in europa chi se lo piglia? È un bravissimo allenatore e potrebbe tranquillamente allenare uno United, Un Psg, Un City. Poi magari resta alla Juve ma su una di quelle panchine ci starebbe bene
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Conde sa perfettamente che l'ossatura della squadra sta invecchiando e che non trovi mica ogni anno un Tevez a nove milioni. Per questo vuole andarsene
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
forse però si dimentica che le figure barbine che ha fatto in europa... di migliorabile c'è ancora tanto ... ( anche vincere uno scudetto senza episodi clamorosi tipo)
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
se conte se ne va anche secondo me la juve perde tantissimo....e mi piacerebbe fosse cosi.Nonostante le vittorie in italia non credo comunque sia un allenatore cosi appetibile all 'estero...campionato francese a parte.Magari in premier se il Tottenham non prende allegri,può puntare su di lui...cioè se hanno chiesto allegri :)sick:),ma credo sia la solita telenovela per pretendere piu dalla dirigenza.
Comunque la juve non ha mai fatto faville in europa..hanno sempre puntato a contare le stelline degli scudetti che le champions quindi non so quanto marotta end Co.saranno disposti a fare follie per tenere Conte
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Per me resta anche perchè gli se lo prende? i top club hanno già deciso il prossimo allenatore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
Nessuna società seria si metterebbe in casa un allenatore coinvolto nel calcio scommesse e che fino ad ora ha vinto solo titoli già decisi al tavolo (della pace)
 
Alto
head>