Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    L'ho sentito in intervista, boh mi sembra abbia l'atteggiamento di ogni fine stagione, ossia mettere tanti dubbi sul suo futuro. Vuole parlare con la società, semplicemente per me è un modo di fare pressione sul mercato per avere qualcosa di più, ed è assolutamente lecito.
    Esattamente, sono le stesse cose che disse l'anno scorso per mettere un po' di pressione alla dirigenza.
    Poi dove andrebbe? Al Monaco? Mah

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member L'avatar di Marchisio89
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    GER
    Messaggi
    2,192
    Secondo me é solo un modo per far spendere soldi alla dirigenza, per puntare seriamente all' europa.

  4. #13
    Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Antonio Conte, al termine di Juventus Atalanta, ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole dell'allenatore bianconero:

    "Se le motivazioni sono finite? Non è facile migliorare i nostri numeri. Ora bisognerà fare valutazioni attente. Vedremo. Qui mi sento a casa, ma dobbiamo confrontarci. Non è migliorabile quello che abbiamo fatto in questi tre anni molto stancanti. Dico no ad anni sabbatici. Voglio il bene di questa squadra, ma ripeto: devo capire se ho le forze per andare avanti. La Juventus sarà sempre casa mia"

    "Vincere in Europa con la Juve? Non si può mangiare con 10 euro in un ristorante in cui il conto è da 100 euro"
    E chi se lo prende in Europa conte?? Quindi resta alla Juve. Fa un po di telenovelas per strappare condizioni migliori..

  5. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Probabilmente mi sbaglio ma, secondo me, uno che dice "Non è migliorabile quello che abbiamo fatto" e "La Juve sarà sempre casa mia" ha già deciso di andare via.
    concordo, tra l'altro dice pure che non è una questione di rinforzi. Per lui la Juve è da ottavi di CL o da quarti con un buon sorteggio e da semifinale/finale di EL. A quanto pare non gli basta continuare a vincere solo in Italia e sa che con la Juve potrà continuare a fare solo quello. Il tris ottenuto con il record di punti in Italia rappresenta il top tra i confini nazionali, e continuare effettivamente avrebbe poco senso. Io credo possa andare al Monaco o allo United.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  6. #15
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,634
    Dai ragazzi capisco sia antipatico e piangina ma mi vien da ridere leggendo: in europa chi se lo piglia? È un bravissimo allenatore e potrebbe tranquillamente allenare uno United, Un Psg, Un City. Poi magari resta alla Juve ma su una di quelle panchine ci starebbe bene

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,999
    Conde sa perfettamente che l'ossatura della squadra sta invecchiando e che non trovi mica ogni anno un Tevez a nove milioni. Per questo vuole andarsene
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2,159
    forse però si dimentica che le figure barbine che ha fatto in europa... di migliorabile c'è ancora tanto ... ( anche vincere uno scudetto senza episodi clamorosi tipo)

  9. #18
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    se conte se ne va anche secondo me la juve perde tantissimo....e mi piacerebbe fosse cosi.Nonostante le vittorie in italia non credo comunque sia un allenatore cosi appetibile all 'estero...campionato francese a parte.Magari in premier se il Tottenham non prende allegri,può puntare su di lui...cioè se hanno chiesto allegri (),ma credo sia la solita telenovela per pretendere piu dalla dirigenza.
    Comunque la juve non ha mai fatto faville in europa..hanno sempre puntato a contare le stelline degli scudetti che le champions quindi non so quanto marotta end Co.saranno disposti a fare follie per tenere Conte

  10. #19
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Per me resta anche perchè gli se lo prende? i top club hanno già deciso il prossimo allenatore.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,261
    Nessuna società seria si metterebbe in casa un allenatore coinvolto nel calcio scommesse e che fino ad ora ha vinto solo titoli già decisi al tavolo (della pace)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.