Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Bah secondo me non lo hanno mai cercato, non credo proprio abbia preferito la nazionae allo United.
    La nazionale é stata la soluzione alternativa.
    Esattamente. Già per uno normale è impossibile preferire l'Italia allo UTD, figuriamoci per uno che vuole lavorare tutti i giorni. Comunque a Giugno firma per qualche club, è sicuro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Eheheh...

Caro Conte, ti stiamo aspettando.
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Strano che non abbia detto che l'estate scorsa era vicino al Milan...
    Chiambretti ha domandato a Conte: "Ma chi gliel’ha fatto fare di allenare la Nazionale? Poteva passare al Milan per 4 anni a 5 milioni a stagione". Conte non ha smentito, anzi ha risposto: "Ma che fai, il procuratore?". E sulla possibilità di andare al Milan la prossima stagione, l’ex tecnico bianconero, come riporta anche La Gazzetta dello Sport, ha praticamente glissato, dribblando la questione con un gran sorriso.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Antonio Conte questa sera sarà ospite al "Chiambretti Grand Hotel". Il CT della nazionale, sempre nel mirino del Milan, ha parlato, tra le altre, del suo futuro e del suo passato lasciando intendere di essere stato vicino al Manchester United.

Ecco le parole del CT:"Se resto in nazionale? Io vorrei lavorare, ma lavoro sul campo molto poco. E' un cruccio che mi porto dietro e lo esterno. E quando mi scoccio chiedo gli stage. Potevo andare in Inghilterra: mi ha cercato una squadra forte che poi ha scelto un allenatore molto forte che allenava una nazionale. Alla fine ho scelto una nazionale perchè è una sfida. E voglio trasformarla in una squadra. Balotelli? C'è da lavorare. Ma non solo su di lui. Cassano quattro volte vicino alla Juve? Se lo hanno cercato, lo hanno fatto a mia insaputa".
    Lo vorrei subito almeno li martella sempre sti mosciati, detto questo ho lo stesso pensiero di Re se continua cosi non arriva al 2016.

Bannato
    Conte in cuor suo vorrà anche allenare il Milan, però boh, sono del parere che se rimaniamo in questa situazione, non spendendo neanche un centesimo, nessuno potrà mai venire ad allenare, se non gente alle prime armi, tipo Inzaghi.

Member L'avatar di ralf
    Si Brambati che lavorava alla Juve come osservatore ha detto che Conte era vicinissimo al Milan,la proposta era stata fatta tramite Raiola, contratto di 3 anni a 5 mil a stagione...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.