Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Amministratore L'avatar di Admin

Conte contro Prandelli per convocazione Chiellini Italia Spagna

Antonio Conte contro Cesare Prandelli.

Il tecnico della Juventus, dopo la vittoria sul Milan, si è scagliato contro il CT della nazionale Cesare Prandelli. Reo di aver convocato Chiellini senza nessun preavviso.

"Mi aspettavo almeno una mezza chiamata da Prandelli per chiedermi: stupido, come sta Giorgio?. Lo trovo poco garbato e poco educato questo tipo di comportamento: dai tanti giocatori alla Nazionale e ti fanno anche questo, non lo trovo giusto"
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Stupido ?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    E' stato convocato anche De Sciglio che non ha giocato in queste ultime partite per colpa di quel macellaio di Insua, nessuno si è lamentato. E basta lagnarsi per ogni cosa.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    E' stato convocato anche De Sciglio che non ha giocato in queste ultime partite per colpa di quel macellaio di Insua, nessuno si è lamentato. E basta lagnarsi per ogni cosa.
    Ma sai di chi stiamo parlando?

Comunque trovo due chiamate che potevano essere tranquillamente risparmiate, sia De Sciglio che Chiellini. Considerando le alternative e il fatto che è un'amichevole. Prandelli per me sta facendo bene in Nazionale ka spesso sbaglia in certe situazioni.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma sai di chi stiamo parlando?

Comunque trovo due chiamate che potevano essere tranquillamente risparmiate, sia De Sciglio che Chiellini. Considerando le alternative e il fatto che è un'amichevole. Prandelli per me sta facendo bene in Nazionale ka spesso sbaglia in certe situazioni.
    Sul fatto che potessero essere risparmiati posso anche essere d'accordo, ma entrambi sono stati convocati per la partita di questa sera. Non trovo così scandalose le loro convocazioni. Sarebbe stato "scandaloso" se avesse convocato Balotelli.

P.S.: quante volte ho scritto "convocato"?

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Hanno ragione alamentarsi sia per Chiellini che per De sciglio.
    Prandelli dovrebbe agire con maggior attenzione..guastare il recupero dei suoi stessi candidati non ha senso per nessuno, compresa la Nazionale.

fail.

Prandelli replica a Conte: "Chiellini è stato convocato dalla Juventus, io ho il diritto di chiamarlo. Così come ho chiamato De Sciglio."

Io personalmente mi trovo d'accordo con Prandelli.

Senior Member L'avatar di Jino
    Alla fine negli ultimi mesi Prandelli ha convocato un Desci, Monto e Balo in condizioni anche peggiori. Da noi zero lamentele, invece Conte non perde mai occasione di lagnarsi per tutto. Tutto dev'esser dovuto alla Rube, tutto.

Membro e rettile
    Conte non perde occasione per rendersi simpatico...

Senior Member L'avatar di Serginho
    Il CT convoca chi vuole, ci mancherebbe. Conte dovrebbe prendere la sua lingua e infilarsela dove non batte il sole

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.