Conte contro Mourinho in FA CUP Chelsea United. Video.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Scoppia la lotta tra Conte e Mourinho, il tutto avviene a causa di un contrasto tra Valencia e Alonso, che accende le scintille tra i due tecnici.

Video qua in basso.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
non amo particolarmente nessuno dei due, ma Conte tira fuori l'oro dalla spazzatura, mentre Mourinho no secondo me
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Conte se lo magna Mourinho in questo momento..

Risultati a parte, a me il portoghese pare proprio "spento" dentro...mi sa che il flop col Chelsea l'ha veramente depresso..e allo UTD proprio non si trova...
O forse semplicemente ha fatto il suo tempo e non ha più nulla da dire..
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Tutta la vita Conte, Mou frigno non ha mai avuto un'idea di calcio che sia una, solo catenaccio e lamentele, al massimo è un buon gestore che per vincere ha bisogno di 11 fenomeni.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Conte se lo magna Mourinho in questo momento..

Risultati a parte, a me il portoghese pare proprio "spento" dentro...mi sa che il flop col Chelsea l'ha veramente depresso..e allo UTD proprio non si trova...
O forse semplicemente ha fatto il suo tempo e non ha più nulla da dire..


Sì, credo anch'io che Mourinho abbia fatto il suo, d'altronde è molto difficile durare più di 10-15 anni ad alti livelli, chi ci riesce(Ferguson, ma anche Ancelotti) è veramente un mostro sacro
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sì, credo anch'io che Mourinho abbia fatto il suo, d'altronde è molto difficile durare più di 10-15 anni ad alti livelli, chi ci riesce(Ferguson, ma anche Ancelotti) è veramente un mostro sacro

Ci metto anche Capello e Lippi...

Qualcuno direbbe Trappattoni ma per me il Trap è sempre stato solo un catenacciaro mediocre..ha vinto sempre allenando il meglio..mai piaciuto..

Adesso sono curioso di vedere Guardiola come evolverà..rischia di fare la fine di sacchi
 
Alto
head>