Conte, contro lo United c'è il rischio esonero se..

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Ho visto ieri roma-chelsea e devo dire che i blues non sembrano affatto una squadra di conte, nè nel gioco nè nell'atteggiamento.
Credo lo abbiano mollato i giocatori.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Certo certo, per lui una scusa si trova sempre.
Ma che arrivi che mi faccio quattro risate.

Il problema è che è proprio il suo modo di fare, ai primi passi falsi sarà sempre colpa di qualcos'altro.
Naturalmente è possibile anche che non ne faccia.

Ho visto ieri roma-chelsea e devo dire che i blues non sembrano affatto una squadra di conte, nè nel gioco nè nell'atteggiamento.
Credo lo abbiano mollato i giocatori.

Spogliatoio infame su questo Son d'accordo, guardate che han fatto a Mourinho
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Il problema è che è proprio il suo modo di fare, ai primi passi falsi sarà sempre colpa di qualcos'altro.
Naturalmente è possibile anche che non ne faccia.



Spogliatoio infame su questo Son d'accordo, guardate che han fatto a Mourinho

In Inghilterra non si ha le mentalità del lavoro tattico, i giocatori si sentono soffocare.
E' successo anche a mou e perfino a mancini, quando è andato via dal city i suoi giocatori non ne potevano più dei suoi dettami tattici.
Del resto basta vedere una partita della premier per capire come loro intendono il calcio.
Gli allenatori stranieri , quelli italiani tra gli altri, hanno molto innalzato il livello del calcio d'oltremanica ma nessuno può rinnegare le proprie origini o andare contro natura e in inghilterra il tatticismo non piace, del resto fino agli anni 90 si giocava con 'palla lunga e pedalare'.
Piaceva ai tifosi e piaceva ai giocatori.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
In Inghilterra non si ha le mentalità del lavoro tattico, i giocatori si sentono soffocare.
E' successo anche a mou e perfino a mancini, quando è andato via dal city i suoi giocatori non ne potevano più dei suoi dettami tattici.
Del resto basta vedere una partita della premier per capire come loro intendono il calcio.
Gli allenatori stranieri , quelli italiani tra gli altri, hanno molto innalzato il livello del calcio d'oltremanica ma nessuno può rinnegare le proprie origini o andare contro natura e in inghilterra il tatticismo non piace, del resto fino agli anni 90 si giocava con 'palla lunga e pedalare'.
Piaceva ai tifosi e piaceva ai giocatori.

Beh Mancini fa presto, si schiera a specchio degli avversari prega e contesta l'arbitro
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Beh Mancini fa presto, si schiera a specchio degli avversari prega e contesta l'arbitro

A livello tattico è uno degli allenatori più pesanti, assillanti e petulanti.
I suoi giocatori lo odiano perchè è un martello.
Strano perchè lui era un fantasista che amava avere libertà di gioco.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Io mi ricordo di un allenatore subentrato il 5 novembre, quarto posto conquistato all'ultima giornata, semifinali di EL, e vittoria CL l'anno successivo. Anch'egli ex panchina gobba.

Aggrappiamoci ai sogni e ai ricorsi storici, visto che non ci rimane altro. Col Sassuolo giochiamo il 5 novembre, giusto?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Io mi ricordo di un allenatore subentrato il 5 novembre, quarto posto conquistato all'ultima giornata, semifinali di EL, e vittoria CL l'anno successivo. Anch'egli ex panchina gobba.

Aggrappiamoci ai sogni e ai ricorsi storici, visto che non ci rimane altro. Col Sassuolo giochiamo il 5 novembre, giusto?
Carlo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Mi spiegate
A. Perché dovrebbero esonerarlo dopo una premier, quarto posto e probabile passaggio del,turno in CL?
B. Nel caso, perché dovrebbe mai venire al timone di una barca xche sta affondando? Non gli conviene aspettare giugno?

A. Qualcosa innegabilmente si è rotto tra il Chelsea e Conte, e per una squadra che quest'anno ambiva a vincere tutto (o quantomeno la Champions) i risultati ottenuti finora non bastano.
B. Proprio perchè la barca sta affondando e nessuno si aspetterebbe miracoli immediati da lui, ma solo la sua "disponibilità" a guidarci nelle prossime stagioni, sarebbe un'ottima occasione per cominciare a lavorare già adesso su moduli e movimenti, senza troppe pretese.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Speriamo in un'imbarcata clamorosa. Se davvero dovesse significare esonero per Conte, non c'è da dubitare un secondo sul da farsi. Dargli carta bianca, la possibilità di intervenire già sul mercato di gennaio in entrata/uscita e pregare che questa stagione possa ancora essere raddrizzata.

perchè, potrebbe venire già a stagione in corso?
Se così fosse per la prima volta in vita mia tiferei Mourinho...
 
Alto
head>