Conte contro Chelsea: l'allenatore rifiuta il Real Madrid

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ti bannerei perché mi sembra assurdo tifare contro un tesserato del Milan sperando arrivi un pezzo d'uomo come Conte, ricorda il tifoso tifa la squadra e i suoi elementi mi sono rotto di sentire criticare i nostri uomini.
Ricorda che il tifo deve essere sempre a favore dei nostri colori.
Vai pure a tifare Conte in Salento allora con bandierina e cappellino Juve

Ma ci vuole tanto a capire che passare da Gattuso a Conte sarebbe un upgrade mostruoso? Io voglio solo il bene del Milan, e secondo me il bene del Milan non è Gattuso. Ci vuole un allenatore esperto tutto qui, cosa che Gattuso non è.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Come riporta il Daily Telegraph, Il Real Madrid, dopo l'addio di Zidane e prima di ingaggiare Lopetegui, avrebbe chiesto ad Antonio Conte la disponibilità a divenire il nuovo allenatore dei blancos. Risposta negativa da parte dell'allenatore leccese. La motivazione? Sempre la stessa: Conte intende risolvere il contenzioso col Chelsea prima di passare ad una nuova squadra.

Non è più problema nostro.
Evidentemente era destino che le strade di Conte e del Milan non si incrociassero mai.

Oggi sono contento che la presentazione di Maldini abbia rafforzato la posizione di Gattuso.
Forza Rino!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Ma ci vuole tanto a capire che passare da Gattuso a Conte sarebbe un upgrade mostruoso? Io voglio solo il bene del Milan, e secondo me il bene del Milan non è Gattuso. Ci vuole un allenatore esperto tutto qui, cosa che Gattuso non è.

A oggi il bene del Milan invece è proprio Gattuso.
Perchè la società sta fondando un progetto a lungo termine trascinato dai milanisti.
Quindi rispetto la tua idea ma rimarrà sempre una tua idea.
Le idee della società se si vuole credere nel progetto vanno sostenute.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
La conferma di Gattuso passa anche da qui... prendiamolo come un segno del destino e avanti
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
A oggi il bene del Milan invece è proprio Gattuso.
Perchè la società sta fondando un progetto a lungo termine trascinato dai milanisti.
Quindi rispetto la tua idea ma rimarrà sempre una tua idea.
Le idee della società se si vuole credere nel progetto vanno sostenute.

Ma infatti io sosterrò Gattuso fino alla morte, pur consapevole che questa scelta di confermarlo ci sarà fatale. Io spero di essere smentito.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Ma infatti io sosterrò Gattuso fino alla morte, pur consapevole che questa scelta di confermarlo ci sarà fatale. Io spero di essere smentito.

Se essere smentito significa vedergli fare un anno "alla Conte" e lottare per lo scudetto non sarai smentito.
La società fisserà degli obiettivi e Gattuso lavorerà per raggiungerli senza straordinari e ce la farà se società / mister / squadra saranno compatti.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Se essere smentito significa vedergli fare un anno "alla Conte" e lottare per lo scudetto non sarai smentito.
La società fisserà degli obiettivi e Gattuso lavorerà per raggiungerli senza straordinari e ce la farà se società / mister / squadra saranno compatti.

E chi ha mai chiesto a Gattuso di lottare per lo scudetto? E' ovvio che l'obiettivo è entrare in Champions League, secondo te Gattuso è l'uomo giusto per centrare la Champions? Secondo me no, tutto qui.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Ti bannerei perché mi sembra assurdo tifare contro un tesserato del Milan sperando arrivi un pezzo d'uomo come Conte, ricorda il tifoso tifa la squadra e i suoi elementi mi sono rotto di sentire criticare i nostri uomini.
Ricorda che il tifo deve essere sempre a favore dei nostri colori.
Vai pure a tifare Conte in Salento allora con bandierina e cappellino Juve

Ti è stato detto di smetterla con questi post. Se continui verrai bannato tu.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
E chi ha mai chiesto a Gattuso di lottare per lo scudetto? E' ovvio che l'obiettivo è entrare in Champions League, secondo te Gattuso è l'uomo giusto per centrare la Champions? Secondo me no, tutto qui.

Se si tratta di entrare in CL è robetta. Pure l'esordiente Seedorf con una rosa immonda aveva quella media e c'era pure Cavani al Napoli. Conte avrebbe senso solo se si puntasse allo scudetto dal primo anno.
 
Alto
head>