Conte contro Capello:"Suoi scudetti revocati. Stiamo facendo meglio"

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
.

Admin ha riportato le vere parole di Gonde (ed io ho postato un video poco sopra) a Sky,poi lui ha corretto il tiro a Premium.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Che ridicolo, un autogol clamoroso.

Ha un diavolo per Capello............
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,301
Per me sta ai ferri corti, il rapporto con la società è quel che è. Conte è convinto che con questa rosa stia facendo i miracoli, ha ambizioni maggiori ma la società non gliele può garantire, dopo tutto questo viene messo in discussione a vita per l'eliminazione champions.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Che la Juventus di Capello non fosse spettacolare si può essere d'accordo... però la Juventus di Capello ha vinto scudetti quando esistevano degli avversari. La Juventus di oggi gioca praticamente un campionato a parte... senza avversari credibili.

Che poi vabbè, non entriamo troppo nel merito delle magagne che hanno tramato per vincerli quegli scudetti che poi mi ribolle il sangue.
 
2

2515

Guest
Poi vogliamo parlare di come trattare i giocatori? Capello ha disciplinato IBRAHIMOVIC, trovatene uno capace di farlo (e non parlate di mourinho, lui è arrivato dopo il lavoro di capello)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,167
Reaction score
2,763
La Juve di Conte è migliore perché Capello riuscì a rubare solamente 2 scudetti, quella di Conte è già a 3 ;)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per me sta ai ferri corti, il rapporto con la società è quel che è. Conte è convinto che con questa rosa stia facendo i miracoli, ha ambizioni maggiori ma la società non gliele può garantire, dopo tutto questo viene messo in discussione a vita per l'eliminazione champions.
Speriamo, finché ci sarà Conte vincerà sempre la Juve il campionato italiano.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Ho riascoltato la sua intervista a premium. Un qualcosa di folle ed infatti a sky ha corretto il tiro, invitato forse dalla societa'.
 
Alto
head>