Conte contro Capello:"Suoi scudetti revocati. Stiamo facendo meglio"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Un giornalista serio gli avrebbe staccato il microfono e gli avrebbe detto:"Vai a dormire, va".
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Mourinho è un altra cosa nelle frecciate...ha più stile...Conte così ha attaccato pure la società
che salame
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
esatto, é piu bella da vedere rispetto a quella di Capello, nonostante lo squadrone di allora. Soprattutto la prima Juve di Conte.


Come organico quella era nettamente superiore, pero vorre vedere a parti invertite cosa sarebbe successo. Credo che Capello non lo vinceva lo scudetto 2011/12, parere personale ovviamente.


Si ma che colpe ne ha Conte se il livello della Serie A é a livelli cosí bassi? poi per quanto riguarda la conoscenza e il palmares é normale che non ha chance contro Capello, ci mancherebbe ha appena iniziato seriamente la sua avventura da allenatore :D

ma lo Scudetto 2011-2012 Conte se lo rigioca 10 volte, 9 volte lo perde...
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
...come se gli scudetti revocati fossero colpa di Capello. Lui ha allenato la squadra e l'ha fatta vincere (in modo più o meno onesto)

L'accusa a mio avviso è solamente alla società, Capello non viene toccato neanche.....che fesso Gonde! :D
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Io ho visto l' intervista di Capello.. la sua non è stata una semplice considerazione.. ci ha marcato e rimarcato sopra.. avrà parlato di quello per quasi un minuto.
Secondo me il buon Fabio doveva evitare, o al limite limitarsi a dire: " io non l'ho mai fatto", stop.

Non so se voi avete visto il video dell' intervista..
 
2

2515

Guest
Sti juventini poi che dicono che Capello non sa fare bel gioco... Capello giocava in un campionato dove anche coi campioni il bel gioco a volte non te lo puoi permettere. Capello è lo stesso che ha aperto in due il Barcellona di Cruijff che era chiamato Dream Team in finale di Champions senza i difensori centrali titolari e senza il centravanti titolare (e parlo di Baresi-Costacurta e Van Basten) tra l'altro ad un certo punto facendo una trentina di passaggi consecutivi nella loro metà campo senza fargli vedere boccia.

Conte non puoi neanche succhiargli gli alluci a Capello. Quella Juve e il Milan di quel periodo lo massacrerebbero.

E leggere gli juventini dire che la Juve di Conte forse vincerebbe anche contro le squadre di quelle annate mi fa solo RIDERE. Volete mettere Bonucci Chiellini e Barzagli contro Shechenko Kakà e Inzaghi? Volete mettere Tevez e Llorente contro Maldini e Nesta? Volete mettere Pogba Pirlo Vidal contro Seedorf Pirlo e Gattuso al top della condizione? Sia pure, se non finisci con un suicidio collettivo per la vergogna è già tanto per gli juventini.
 
Alto
head>