Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95

Senior Member
    Bisogna dire che Conte perde le staffe con estrema facilta'

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Un giornalista serio gli avrebbe staccato il microfono e gli avrebbe detto:"Vai a dormire, va".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ecco il video,intanto:

I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Mourinho è un altra cosa nelle frecciate...ha più stile...Conte così ha attaccato pure la società
    che salame
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    esatto, é piu bella da vedere rispetto a quella di Capello, nonostante lo squadrone di allora. Soprattutto la prima Juve di Conte.

Come organico quella era nettamente superiore, pero vorre vedere a parti invertite cosa sarebbe successo. Credo che Capello non lo vinceva lo scudetto 2011/12, parere personale ovviamente.

Si ma che colpe ne ha Conte se il livello della Serie A é a livelli cosí bassi? poi per quanto riguarda la conoscenza e il palmares é normale che non ha chance contro Capello, ci mancherebbe ha appena iniziato seriamente la sua avventura da allenatore
    ma lo Scudetto 2011-2012 Conte se lo rigioca 10 volte, 9 volte lo perde...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member
    .

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ecco il video,intanto:

Che "uomo" di m....

...come se gli scudetti revocati fossero colpa di Capello. Lui ha allenato la squadra e l'ha fatta vincere (in modo più o meno onesto)

L'accusa a mio avviso è solamente alla società, Capello non viene toccato neanche.....che fesso Gonde!

Member L'avatar di pazzomania
    Io ho visto l' intervista di Capello.. la sua non è stata una semplice considerazione.. ci ha marcato e rimarcato sopra.. avrà parlato di quello per quasi un minuto.
    Secondo me il buon Fabio doveva evitare, o al limite limitarsi a dire: " io non l'ho mai fatto", stop.

Non so se voi avete visto il video dell' intervista..

2515
    Ospite
    Sti juventini poi che dicono che Capello non sa fare bel gioco... Capello giocava in un campionato dove anche coi campioni il bel gioco a volte non te lo puoi permettere. Capello è lo stesso che ha aperto in due il Barcellona di Cruijff che era chiamato Dream Team in finale di Champions senza i difensori centrali titolari e senza il centravanti titolare (e parlo di Baresi-Costacurta e Van Basten) tra l'altro ad un certo punto facendo una trentina di passaggi consecutivi nella loro metà campo senza fargli vedere boccia.

Conte non puoi neanche succhiargli gli alluci a Capello. Quella Juve e il Milan di quel periodo lo massacrerebbero.

E leggere gli juventini dire che la Juve di Conte forse vincerebbe anche contro le squadre di quelle annate mi fa solo RIDERE. Volete mettere Bonucci Chiellini e Barzagli contro Shechenko Kakà e Inzaghi? Volete mettere Tevez e Llorente contro Maldini e Nesta? Volete mettere Pogba Pirlo Vidal contro Seedorf Pirlo e Gattuso al top della condizione? Sia pure, se non finisci con un suicidio collettivo per la vergogna è già tanto per gli juventini.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.