Conte: "Chi non si ferma in panchina starà un mese fuori rosa"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Conte: "Chi non si ferma in panchina starà un mese fuori rosa"

"Dopo quello che è successo domenica (Pirlo al momento della sostituzione è andato direttamente negli spogliatoi ndr) ho messo una regola che prima non avevamo: se un giocatore esce deve andare in panchina a guardare i compagni. Se non si rispetta questa regola, multa e 1 mese fuori rosa. La regola è retroattiva? No, prima non c'era ma adesso c'è, quindi grazie per avermi fatto notare il comportamento di Pirlo, non me n'ero neanche accorto. A meno che il giocatore in questione non sia sia rotto una gamba ed esce in barella, bisogna fermarsi in panchina".
 
L

Livestrong

Guest
Sta esagerando nelle sue manie di protagonismo, mi siederó ed aspetteró passare il suo cadavere
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Sta conducendo un braccio di ferro con la società già dallo scorso anno,vuole gestire tutto lui,essere un manager all'inglese,credo sia il suo ultimo anno alla Giuve....
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Credo proprio che sarà l'ultimo di Conte alla Juve, così come probabilmente sarà la stessa cosa per Pirlo.
Comunque il Parrucchino ha ragione in questo caso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
La cosa che fa morire è la battuta su Pirlo, cioè lui ha messo questa regola svegliandosi la mattina con questa genialata. Non c'entra nada il comportamento di Andrea.
 
Alto
head>