Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pių grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitā
    prov. di bs

Conte: "Chi non si ferma in panchina starā un mese fuori rosa"

"Dopo quello che č successo domenica (Pirlo al momento della sostituzione č andato direttamente negli spogliatoi ndr) ho messo una regola che prima non avevamo: se un giocatore esce deve andare in panchina a guardare i compagni. Se non si rispetta questa regola, multa e 1 mese fuori rosa. La regola č retroattiva? No, prima non c'era ma adesso c'č, quindi grazie per avermi fatto notare il comportamento di Pirlo, non me n'ero neanche accorto. A meno che il giocatore in questione non sia sia rotto una gamba ed esce in barella, bisogna fermarsi in panchina".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

Livestrong
    Ospite
    Sta esagerando nelle sue manie di protagonismo, mi siederķ ed aspetterķ passare il suo cadavere

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Sta esagerando nelle sue manie di protagonismo, mi siederķ ed aspetterķ passare il suo cadavere
    Addirittura? Finirā davvero male secondo te?

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Sta conducendo un braccio di ferro con la societā giā dallo scorso anno,vuole gestire tutto lui,essere un manager all'inglese,credo sia il suo ultimo anno alla Giuve....

mbe ha ragione in questo caso particolare , č ora che i giocatori rispettino un po le regole
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Albijol
    Prossimo anno va via
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Credo proprio che sarā l'ultimo di Conte alla Juve, cosė come probabilmente sarā la stessa cosa per Pirlo.
    Comunque il Parrucchino ha ragione in questo caso.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    La cosa che fa morire č la battuta su Pirlo, cioč lui ha messo questa regola svegliandosi la mattina con questa genialata. Non c'entra nada il comportamento di Andrea.

alexrossonero
    Ospite
    Regola eccessiva.

Senior Member L'avatar di runner
    se uno gli scappa da ******?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum Š 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.