Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    fidati, sta esplodendo e basta, non c'è discussione
    Dinho e le sue previsione, ci sarebbe da aprire una sezione a parte

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    stavolta ha ragione

Member L'avatar di chicagousait
    Ha ragione

Junior Member
    1) ha ragione
    2) ha ragione
    3) ha ragione

I dipendenti -perchè tali sono i giocatori- si devono adeguare alle regole dei datori di lavoro, non viceversa.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite Visualizza Messaggio
    1) ha ragione
    2) ha ragione
    3) ha ragione

I dipendenti -perchè tali sono i giocatori- si devono adeguare alle regole dei datori di lavoro, non viceversa.
    Eh certo, quindi se il tuo capo ti ordina ti fermarti un'ora dopo l'orario di lavoro tutti i giorni, senza essere retribuito, te accetti

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite Visualizza Messaggio
    1) ha ragione
    2) ha ragione
    3) ha ragione

La regola in questione è anche giusta, nel rispetto di tifosi e compagni che si stanno facendo il mazzo tanto in campo, però calma ad esasperare il rapporto datore di lavore/dipendente.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Meglio allenatori come Conte che un coso che sul rigore contro il Torino gira le spalle e poi va dritto negli spogliatoi contento.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Junior Member
    ha ragione ma non vedo il motivo di esternarlo ai media

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Eh certo, quindi se il tuo capo ti ordina ti fermarti un'ora dopo l'orario di lavoro tutti i giorni, senza essere retribuito, te accetti
    E' stato il mio primo richiamo sul lavoro tanti anni fa. Io con il mio gruppo di lavoro avevamo finito prima di lavorare rispetto all'altro gruppo (era già passato l'orario di lavoro) e io me ne sono andato volevo uscire era già tardi. Il giorno dopo il mio capo mi ha detto che si inizia a lavorare insieme e si finisce insieme, chi finisce prima da una mano a chi ancora non ha finito.

Regola che mi dava fastidio perchè pensavo che io il mio lavoro l'ho fatto, se gli altri sono più lenti ci devo rimettere pure io.
    Oggi ha distanza di tanti anni, la vedo molto diversa, un regola giusta, quando si lavora insieme non esiste la parola io, ma solo noi.

Oggi se il tuo capo ti ordina di fermarti un'ora in più senza retribuzione purtroppo ti tocca accettare.

Livestrong
    Ospite
    Una volta forse, non tutti i giorni. Non scherziamo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.