Conte: c’è l’offerta della Roma. Si tenta di strapparlo all’Inter

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dai su, Conte va in una squadra in cui può vincere, che ha un progetto e che abbia disponibilità economica. La Roma al massimo può permettersi tusogat


Sono stato al suo ristorante a Gallarate e si mangia davvero bene, onestamente. Ma perché Pino Ghiottuso non si dedica alla ristorazione invece che fare un mestiere per il quale non è tagliato? Quando ho letto che la Roma lo voleva ho esultato, sarebbero come minimo 7/8 punti in meno per loro, l’anno prossimo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
C’è uno scenario ancora più irridente: Conte all’Inter e la Roma al Qatar.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Tutta una giostra studiata e comandata dalla juve... E sto

Infatti sei vai su Vecchiasignora praticamente tutti gli juventini lì dentro hanno una autentica venerazione per l’FPF. E i pochi juventini che lo ritengono una ingiustizia e un modo per preservare lo status quo (perché se impedisci di spendere a chi ha i soldi per spendere qualcuno mi spieghi come razzo fa una nobile decaduta a tornare competitiva) vengono accusati di essere trolls interisti o milanisti.

Quei ******** hanno la ladraggine nel DNA proprio, sanno che in Europa sono e saranno sempre dei poveri provinciali perdenti e allora vogliono continuare a fare piazza pulita in Italietta fino al 2077. Che poveracci.

L’unica squadra sul globo terrestre che vorrei vedere fallire per mai più risorgere.
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
879
Reaction score
67
Infatti sei vai su Vecchiasignora praticamente tutti gli juventini lì dentro hanno una autentica venerazione per l’FPF. E i pochi juventini che lo ritengono una ingiustizia e un modo per preservare lo status quo (perché se impedisci di spendere a chi ha i soldi per spendere qualcuno mi spieghi come razzo fa una nobile decaduta a tornare competitiva) vengono accusati di essere trolls interisti o milanisti.

Quei ******** hanno la ladraggine nel DNA proprio, sanno che in Europa sono e saranno sempre dei poveri provinciali perdenti e allora vogliono continuare a fare piazza pulita in Italietta fino al 2077. Che poveracci.

L’unica squadra sul globo terrestre che vorrei vedere fallire per mai più risorgere.

Top
 

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
potrebbe essere una sfida che lo intriga! vincere a Roma sarebbe tanta roba ma non credo a un gran mercato.... sento parlare del fondo del Qatar ma secondo me sono ***.... questi non vengono per vari motivi ad investire in Italia!!! per lui vedo l'Inter in pole e subito dietro la Juve
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445

Ma allora in tal caso vorresti il male del Milan.

Senza essere provocatori a Conte preferirei:

Rose
Sarri
Pochettino
Den Haag
Gasperini
Giampaolo
Sousa
Nagelsmann

Anche io li preferisco a Conte questi, tranne Rose e Gianpaolo. Però non capisco chi dice che sarebbe meglio un altro anno col pescivendolo in panchina piuttosto che Conte.

Mi sembra una roba del tipo tagliarsi i ******** per fare un dispetto alla moglie.

Non è una iperbole, io se potessi scegliere solo tra Gattuso e Di Carlo sceglierei Di Carlo senza pensarci un attimo, l’unico caso in cui preferirei Gattuso è se dovessi scegliere tra lui e un ritorno in panca di Pippo Inzaghi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma allora in tal caso vorresti il male del Milan.



Anche io li preferisco a Conte questi, tranne Rose e Gianpaolo. Però non capisco chi dice che sarebbe meglio un altro anno col pescivendolo in panchina piuttosto che Conte.

Mi sembra una roba del tipo tagliarsi i ******** per fare un dispetto alla moglie.

Non è una iperbole, io se potessi scegliere solo tra Gattuso e Di Carlo sceglierei Di Carlo senza pensarci un attimo, l’unico caso in cui preferirei Gattuso è se dovessi scegliere tra lui e un ritorno in panca di Pippo Inzaghi.

Io ho sempre sostenuto e sostengo Rino, perché penso che si debba lottare uniti fino alla fine, ma ormai mi sembra chiaro che i limiti nel gioco mostrati ne ichiedano un avvicendamento e che questo sia condiviso dai piú (meno condivisi gli attacchi a Gattuso).
In Realtá Rose é il mio preferito, tutte le volte che vedo giocare il Salisburgo é uno spettacolo.
 
Alto
head>