Conte boccia Balotelli:"Ho bisogno di gente con fame, non fama"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Conte boccia Balotelli:"Ho bisogno di gente con fame, non fama"

Antonio Conte, dopo la seconda vittoria da CT dell'Italia vittoria contro la Norvegia per 2-0, boccia ancora Mario Balotelli. E va giù duro. Ecco, di seguito, le parole di Conte:

"Balotelli? Io ho bisogno di gente che ha fame non di gente che ha fama. Ed indietro non si torna. Io voglia gente che vuole alzare il campo. Che quando finisce la partita gli operai lo devono rizollare. Gente che pensi e giochi per la squadra ed i compagni".
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Antonio Conte, dopo la seconda vittoria da CT dell'Italia vittoria contro la Norvegia per 2-0, boccia ancora Mario Balotelli. E va giù duro. Ecco, di seguito, le parole di Conte:

"Balotelli? Io ho bisogno di gente che ha fame non di gente che ha fama. Ed indietro non si torna. Io voglia gente che vuole alzare il campo. Che quando finisce la partita gli operai lo devono rizollare. Gente che pensi e giochi per la squadra ed i compagni".

:ave: :ave: :ave:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
A questo punto direi che è fuori definitivamente.

Se fallisce anche con il Liverpool finisce a giocare insieme al fratello...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Giusto che Conte porti avanti le sue idee e i suoi uomini.

Certo ogni risultato inferiore alla finale sarebbe un fallimento, visto dove siamo arrivati a Euro2012 grazie all'inappetente.

Se, e spero di no, ci saranno passi falsi l'ombra dell'uomo nero sarà sempre più ingombrante.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo me lo convocherà, soprattutto per una questione di sponsor. Poi magari non lo fa, e andrei a baciargli il parrucchino.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Balo ci ha portato in finale 2012.
Vediamo dove arriva lui. Auguro che riesca a fare almeno come Prandelli con Mario
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Bisogna avere un mix corretto, con corridori vinci con la Norvegia ma se vuoi vincere i tornei hai bisogno di gente forte. L'ultimo buon risultato che la nazionale ha fatto è la finale dell'europeo con cassano e Balotelli.

per me verratti ed elsha dovrebbero essere titolari.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Antonio Conte, dopo la seconda vittoria da CT dell'Italia vittoria contro la Norvegia per 2-0, boccia ancora Mario Balotelli. E va giù duro. Ecco, di seguito, le parole di Conte:

"Balotelli? Io ho bisogno di gente che ha fame non di gente che ha fama. Ed indietro non si torna. Io voglia gente che vuole alzare il campo. Che quando finisce la partita gli operai lo devono rizollare. Gente che pensi e giochi per la squadra ed i compagni".

A questo punto direi che è fuori definitivamente.

Se fallisce anche con il Liverpool finisce a giocare insieme al fratello...

credo anch'io sia fuori definitivamente. I difetti di Balo li conosciamo tutti ma comunque non è stata una cosa bella farlo fuori a prescindere, senza averlo convocato o provato manco una volta.

Se questo è l'esempio di come vengono fatte certe scelte in nazionale....
 
Alto
head>