Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Member L'avatar di Marchisio89
    Splendida notizia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Con la nazionale non è che abbia fatto malissimo. Al Mondiale tutti male, nessuno escluso. Una possibilità gli va data perchè è l'attaccante italiano più forte. Si dovesse poi comportarsi male a Liverpool, lo tiene fuori, dandogli il benservito senza possibilità di mettersi a disposizione in azzurro e nessuno si lamenterebbe. Ma così non credo sia giusto.
    Non è giusto infatti, è giustissimo, sacrosanto.

Presenze in nazionale: 33
    Partite decenti: 1

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Antonio Conte, dopo la seconda vittoria da CT dell'Italia vittoria contro la Norvegia per 2-0, boccia ancora Mario Balotelli. E va giù duro. Ecco, di seguito, le parole di Conte:

"Balotelli? Io ho bisogno di gente che ha fame non di gente che ha fama. Ed indietro non si torna. Io voglia gente che vuole alzare il campo. Che quando finisce la partita gli operai lo devono rizollare. Gente che pensi e giochi per la squadra ed i compagni".
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Non è giusto infatti, è giustissimo, sacrosanto.

Presenze in nazionale: 33
    Partite decenti: 1
    Vabbè, sono opinioni. Vedremo Conte come si comporterà con Mario.

Bannato
    Ha ragione. E poi si vede quanto la nazionale sia peggiorata senza di lui. Gioca moooolto meglio.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Con la nazionale non è che abbia fatto malissimo. Al Mondiale tutti male, nessuno escluso. Una possibilità gli va data perchè è l'attaccante italiano più forte. Si dovesse poi comportarsi male a Liverpool, lo tiene fuori, dandogli il benservito senza possibilità di mettersi a disposizione in azzurro e nessuno si lamenterebbe. Ma così non credo sia giusto.
    Secondo me non è che gli ha chiuso le porte per sempre. Gli ha fatto capire che ora non se la merita.

Bannato
    Ammazza che pesantezza... ma non eravate tutti contro l'Italia?

Junior Member
    L'unica cosa vera è che questa nazionale non ha dimostrato nulla.
    Conte è un martello, verissimo, sono il primo a dirlo, ma spero che capisce che in questa nazionale deve mettere un po' di qualità. Ieri non riuscivamo a fare una triangolazione, niente di niente.

Il passo successivo sarebbe un 4-3-3 con Verratti punto fisso a centrocampo e un trio composto da El Shaarawy Zaza/Balotelli/Immobile e Berardi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io credo l'abbia lasciato fuori perchè si è allenato poco e male in estate. Ma avrà la sua chance, non si può lasciare a casa un talento del genere, certo se non farà quello che il mister vuole allora si sarà fuori dal progetto. Sarebbe stupido da parte di Conte non provarlo nemmeno.

Bannato
    ci vuole il nazismo con certi elementi, idem thiago motta che pascola per il campo

bravo conte, così si fa

Member L'avatar di Freddy Manson
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Antonio Conte, dopo la seconda vittoria da CT dell'Italia vittoria contro la Norvegia per 2-0, boccia ancora Mario Balotelli. E va giù duro. Ecco, di seguito, le parole di Conte:

"Balotelli? Io ho bisogno di gente che ha fame non di gente che ha fama. Ed indietro non si torna. Io voglia gente che vuole alzare il campo. Che quando finisce la partita gli operai lo devono rizollare. Gente che pensi e giochi per la squadra ed i compagni".
    Conte gli sta semplicemente dicendo quali sono i requisiti per far parte del gruppo: se Balotelli soddisferà questi requisiti, non credo che Conte non lo provi in campo nemmeno una volta.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.