Conte: bivio Milan. Nodo Abramovich.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
Tuttosport continua a battere sulla pista Antonio Conte per la panchina del Milan. Il quotidiano torinese in edicola oggi, 28 luglio 2018, titola:"Conte, bivio Milan. Il tecnico deve liberarsi ma c'è il nodo Abramovich".

Seguiranno aggiornamenti.

se vanno ancora avanti inizio a bestemmiare
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
Vanno ancora avanti perche secondo me c'e' gia un accordo. Io la butto grossa. Si torna dalla tournee e viene proposto a gattuso di fare il secondo.

irrealizzabile

e se fosse realizzabile compatirei i giocatori
avere giorno e notte sia Rino che Conte che urlano fino allo svenimento
che cosa farebbero !? roba che spaccano la panchina insieme hahaha
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,823
Reaction score
21,225
Tuttosport continua a battere ( http://www.milanworld.net/milan-conte-voci-di-un-incontro-allinizio-prox-settimana-vt65698.html ) sulla pista Antonio Conte per la panchina del Milan. Il quotidiano torinese in edicola oggi, 28 luglio 2018, titola:"Conte, bivio Milan. Il tecnico deve liberarsi ma c'è il nodo Abramovich".

Seguiranno aggiornamenti.

Su Conte al Milan ho questa sensazione strana che ci sia veramente qualcosa di grosso sotto, proprio non mi passa.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Tuttosport continua a battere ( http://www.milanworld.net/milan-conte-voci-di-un-incontro-allinizio-prox-settimana-vt65698.html ) sulla pista Antonio Conte per la panchina del Milan. Il quotidiano torinese in edicola oggi, 28 luglio 2018, titola:"Conte, bivio Milan. Il tecnico deve liberarsi ma c'è il nodo Abramovich".

Seguiranno aggiornamenti.


Mah, Leonardo e Scaroni mi sono sembrati fin troppo chiari in conferenza.
Soprattutto quest'ultimo ha voluto sottolineare la fiducia in Rino (parlando tra l'altro dei maledetti segmentini).


Si va avanti con lui sperando che ci giri bene...
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Mah, Leonardo e Scaroni mi sono sembrati fin troppo chiari in conferenza.
Soprattutto quest'ultimo ha voluto sottolineare la fiducia in Rino (parlando tra l'altro dei maledetti segmentini).


Si va avanti con lui sperando che ci giri bene...

E’ chiaro a tutti che se fosse vero il ritorno di Maldini in società Rino sarà più saldo che mai...risultati permettendo si intende....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>