Conte avvilito mentre guarda il Milan. Video.

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,044
Reaction score
1,187
a me Conte garba pure, ma state descrivendo un allenatore non da grandissima squadra.

So che è quello che ci serve ad oggi, ma avere la qualità di overperformare i cessi, è come dire che per essere un grande e far risaltare le sue qualità devi avere una rosa scarsa.

Non credo sia esatto. Il primo al Chelsea aveva una rosa che tutto si può definire, ma non scarsa. È nettamente uno dei top 10 al mondo, assolutamente uno da Milan.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Nel video non si vede il fumetto col suo pensiero: "mannaggia quanto c'ho da lavorà co questi somari"
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,807
Reaction score
1,679
Avvilito lui? E noi che, non si sa come e perché, continuiamo a farci del male guardando tutte le partite?
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,577
Reaction score
482
Conte avvilito durante la partita di ieri?
E ci credo,sarebbero capaci di far bestemmiare anche Papa Francesco quegli indegni..
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Senza Tagliaventus questo qui avrebbe perso lo scudetto con Pirlo-Pogba-Vidal a centrocampo contro Muntari, Mesbah e Emanuelson..poi che figuroni in Champions, fuori dal Galatasaray ai gironi, mentre Allegri 2 finali.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Probabilmente stava pensando fra sé e sé che il gioco vile e insieme vigliacco che chiedeva ai suoi fedeli soldatini dei ladri bianco e neri non potrà mai riproporlo in un'altra qualsiasi squadra italiana, la "mafia del galgio". Di comprare le partite non se ne parla, poi.
 
Alto
head>