Conte avvilito mentre guarda il Milan. Video.

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Io penso che se Conte avesse a che fare con gente come Rodriguez, Suso, Calhanoglu e compagnia cantante, risolverebbe la situazione solo in un modo: dandogli fuoco.

Beh oddio, Conte ha fatto overperformare cessi ben peggiori. Sarebbe comunque l'unico nome in grado di dare una svolta per quanto mi riguarda. E' uno che non sopporta perdere e che se vede qualcuno rilassato lo appende al muro o lo mette fuori rosa, un po' come fa tusogat
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Qui lo dico e qui lo nego. Fare quel gesto in quel momento, davanti ad una partita di calcio, denota nessuna imparzialità. Ragazzi, questo ha un accordo di massima con noi. Non so se il "no" fosse perché non viene senza quarto posto o semplicemente perché non si gioca la champion's, ma la sensazione avuta è questa.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,998
Reaction score
1,617
Qui lo dico e qui lo nego. Fare quel gesto in quel momento, davanti ad una partita di calcio, denota nessuna imparzialità. Ragazzi, questo ha un accordo di massima con noi. Non so se il "no" fosse perché non viene senza quarto posto o semplicemente perché non si gioca la champion's, ma la sensazione avuta è questa.

Speriamo la seconda
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Conte verrebbe anche senza Champions. Lui ama ricostruire e partire dal basso
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,577
Reaction score
75
credo che vuole allenare il milan e si e innervosito perche siamo buttando il 4o posto. credo lui vuole allenare in Champions l'anno prossimo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Conte verrebbe anche senza Champions. Lui ama ricostruire e partire dal basso

Beh oddio, Conte ha fatto overperformare cessi ben peggiori. Sarebbe comunque l'unico nome in grado di dare una svolta per quanto mi riguarda. E' uno che non sopporta perdere e che se vede qualcuno rilassato lo appende al muro o lo mette fuori rosa, un po' come fa tusogat

a me Conte garba pure, ma state descrivendo un allenatore non da grandissima squadra.

So che è quello che ci serve ad oggi, ma avere la qualità di overperformare i cessi, è come dire che per essere un grande e far risaltare le sue qualità devi avere una rosa scarsa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Un Antonio Conte triste e quasi avvilito scuote la testa guardando il Milan sotto 2-0 contro il Torino.

Video qui in basso al secondo post

La sua presenza è stata molto sospetta in effetti.
Avrà scosso la testa pensando "che squadra di merxa "
 
Alto
head>