Conte apre al ritorno in Italia:"Mi manca. E i soldi stranieri...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Conte apre al ritorno in Italia:"Mi manca. E i soldi stranieri...".

Antonio Conte, abbastanza clamorosamente, apre al ritorno in Italia. Intervistato da Emigrates, trasmissione Mediaset, il tecnico del Chelsea ha dichiarato:"L'Italia mi manca. Se torno ad allenare in Italia? Adesso sono arrivati i nuovi proprietari dall'estero. Quindi...". Un messaggio all'Inter, alla ricerca del nuovo allenatore?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Se vuole tornare davvero bisogna andare a Londra, prenderlo, legarlo, portarlo a Casa Milan e fargli firmare il contratto con una pistola puntata.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Uno tra Conte e Simeone andrà all'Inter.
Se non quest'anno sarà il prossimo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Se vuole tornare davvero bisogna andare a Londra, prenderlo, legarlo, portarlo a Casa Milan e fargli firmare il contratto con una pistola puntata.

Impossibile, mi sembra chiaro che si voglia puntare sul babbeo.

L'unica possibilità è il Chelsea andare male ad ottobre con Abramovic che silura Conte e allo stesso tempo Montella andare male con il Milan.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Io non ce lo vedo Conte lasciare Londra ora. Il fatto che gli manchi il nostro paese non significa nulla.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Le parole per inciso sono del 22 Gennaio, quando è stata registrata la trasmissione.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Antonio Conte, abbastanza clamorosamente, apre al ritorno in Italia. Intervistato da Emigrates, trasmissione Mediaset, il tecnico del Chelsea ha dichiarato:"L'Italia mi manca. Se torno ad allenare in Italia? Adesso sono arrivati i nuovi proprietari dall'estero. Quindi...". Un messaggio all'Inter, alla ricerca del nuovo allenatore?

Quanto mi piacerebbe vederlo all'Inter, con due importanti campagne acquisti da parte delle milanesi,
la sfida fra lui e Montella mi intrigherebbe molto...

ma anche con Allegri sarebbe una sfida stuzzicante. :sisi:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Le parole sono di questo Inverno, inoltre ho visto l'intervista e mi sembrano parole meno ovvie di quello che fanno sembrare. Gli chiedono ti manca l'Italia e lui dice parte del mio cuore è li, loro scherzando affermano ma chi te li da i soldi che ti danno qua, e lui replica ancora ridacchiando, ora ci sono le nuove società straniere no?

E' un botta risposta che non significa nulla. Veramente credete che Conte rinuncia alla partecipazione alla CL guadagnata per andare ad allenare quegli scappati di casa? Sarebbe un downgrade pazzesco alla sua carriera.
 
Alto
head>