Conte, altra porta in faccia all'Inter:"Resto per vincere tutto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Conte, altra porta in faccia all'Inter:"Resto per vincere tutto".

Ancora una porta in faccia all'Inter da parte di Antonio Conte, il tecnico ha ribadito di voler proseguire la propria avventura al Chelsea:"Resto l'anno prossimo? Sì, e vogliamo migliorare. Penso che il club voglia lottare per vincere tutte le competizioni l'anno prossimo. Abbiamo la stessa ambizione e proveremo a trattenere i giocatori migliori".
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Prevedibile.. farà un grande mercato ed una Champions da protagonista.. giusto così. I cugini andranno su spalletti..
 
C

Crox93

Guest
A Sky (vergognosi e spazzatura come al solito) dicono che è davvero indeciso e addirittura lo hanno invitato platealmente a tornare in Italia.
Vergognoso, sempre più schifoso.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
A Sky (vergognosi e spazzatura come al solito) dicono che è davvero indeciso e addirittura lo hanno invitato platealmente a tornare in Italia.
Vergognoso, sempre più schifoso.

Ma smettetela di regalare soldi a Sky, detto come consiglio ovviamente, poi ognuno fa come gli pare... Io, al solo pensiero di contribuire agli stipendi di Valli, Caressa, Bergomi ecc... starei male
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Ma smettetela di regalare soldi a Sky, detto come consiglio ovviamente, poi ognuno fa come gli pare... Io, al solo pensiero di contribuire agli stipendi di Valli, Caressa, Bergomi ecc... starei male

Tra tutti è il meno peggio.............
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma perché Conte dovrebbe andare via? Dopo un anno, da campione d'Inghilterra? Le voci su Conte, che riguardino l'Inter o qualsiasi altra squadra, proprio ne le capisco
 
C

Crox93

Guest
Ma smettetela di regalare soldi a Sky, detto come consiglio ovviamente, poi ognuno fa come gli pare... Io, al solo pensiero di contribuire agli stipendi di Valli, Caressa, Bergomi ecc... starei male

Fosse per me sarebbe giù nel cesso, ma devi convincere mio padre :asd:
 
Alto
head>