Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40
    Junior Member L'avatar di overlord
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Come comunicato attraverso i canali social e il sito, Antonio Conte è il nuovo allenatore dell'Inter, è ufficiale.
    Al sito ufficiale interista ha dichiarato di aver scelto l'Inter tra le varie proposte per l'ambizione e la serietà del progetto, per la chiarezza della proprietà e per la voglia di riportare l'Inter ad altissimi livelli.
    Sono estremamente contento perché in un solo colpo ci leviamo dai co ioni questa melma galattica e allo stesso tempo i nati male si portano in casa una bomba ad orologeria. Sarà davvero divertente. Grazie potenza di suning

Member L'avatar di Goro
    Come comunicato attraverso i canali social e il sito, Antonio Conte è il nuovo allenatore dell'Inter, è ufficiale.
    Al sito ufficiale interista ha dichiarato di aver scelto l'Inter tra le varie proposte per l'ambizione e la serietà del progetto, per la chiarezza della proprietà e per la voglia di riportare l'Inter ad altissimi livelli.
    Siamo fregati, lo sapevamo già e questa è solo l'ennesima conferma

Suning mostra di volere il top davanti a tutto il mondo

Il gap con loro continuerà a crescere nei prossimi anni, l'ultima sliding door è stata la partita contro l'Empoli e gli è andata bene. Toglieranno lo scudetto ai ladri, non l'anno prossimo ma entro 2-3 anni, mentre noi saremo ancora impegnati a risanare il bilancio e cambiare dirigenza ogni anno.

C'è poco da fare: si rosica. A questo punto, se le quote dovessero essere buone, un 50€ sullo scudetto loro ce lo metterei.
    Sto in quello stato

vedzevedzi vedzevedzi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da OrgoglioMilanista Visualizza Messaggio
    Madonna. Anche io ci ripenso e mi viene da sbattere la testa contro il muro. Come si fanno a dire queste cose? Che poi sono gli stessi che dicono "eliott distrugge stati interiihihihi111! 1"

Ridicoli.
    Veramente la cosa dello Stato Cinese fu per primo Paolo Berlusconi a bandirla... pensa te...

Junior Member L'avatar di RojoNero
    inutile continuare a piangere farlo non cambia le cose! testa alta e avanti per la nostra strada
    Quand'è che mi presenti tua moglie?
    no,solo per vederla io so vecchio non c'è la faccio però mi piacerebbe perchè tutti dicono che è la più bella eh....

Insigne: "se il var è uguale per tutti bisogna funzionarlo per tutti" cit.

Junior Member L'avatar di kekkopot
    Per quale motivo Conte era venuto a vedere Torino-Milan? Secondo me ci siamo giocati il suo possibile ingaggio in quella partita...

Junior Member
    A gennaio 2020 tornerà Spalletti

Bannato
    Sono veramente curioso di vederlo all'opera, la pazza panchina dell'Inter credo che sarà il suo esame definitivo per capire se è veramente un vincente o è sopravvalutato e chi dice di avere certezze assolute in un senso o l'altro per me mente

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da CarpeDiem Visualizza Messaggio
    A gennaio 2020 tornerà Spalletti
    A gennaio 2020 ho la netta sensazione che Spalletti ce lo prendiamo noi...se la "gazzata" Giampaolo fosse vera
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.