Conte al Milan? Lui vuole una squadra che riparta dal basso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,448
Come riporta Repubblica.it, Conte va sempre più verso l'addio alla Juventus. Il tecnico ha più volte dichiarato di non volersi fermare. Niente anni sabbatici. La scintilla, con il Monaco, non sembra essere scoccata. Il club monegasco, probabilmente, ingaggerà qualcun altro (e non Conte) al posto di Ranieri.

Cosa farà, dunque, l'allenatore leccese? Lui, da quello che si è capito, non vuole grandissimi progetti nè troppe responsabilità. Si accontenterebbe di ripartire dal basso, da capo, di prendere in mano una squadra che in questo momento è "a zero" per provare a riportarla in alto.

E, sempre come riporta Repubblica, il pensiero di molti (riguardo il futuro di Conte) è andato, quasi irriverentemente, al Milan.


N.B. Ho riportato la "notizia" perchè nei giorni scorsi, anche se non l'ho scritto qui sul forum, l'ho pensato. E se accadesse non mi stupirei.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Sarebbe sicuramente una grande cosa, meglio dei tanti nomi che si fanno. Purtroppo rimarrà un' idea e basta.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Non hanno capito proprio nulla, lui vuole vincere la Champions come i grandi allenatori!!! che c'entriamo noi???
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Magari, ma resto dell'idea che alla fine resterà alla Juve.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Impossibile sotto ogni punto di vista. Rivalità, stipendio, prestigio internazionale, disponibilità di mercato
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Mi pare impossibile. Va via dalla juve per ambizione. Poi un conto è una squadra attualmente da ricostruire, ma con un progetto in testa e una precisa volontà di ricostruire, un conto una società come la nostra, interessata ormai a tutto meno che ai risultati sportivi.
Detto questo, parlando di fantascienza, per quanto sia attualmente forse la persona che odio (sportivamente) di più nel mondo del calcio, magari venisse. E' giovane e vincente. Deve migliorare, ma non potremmo aspirare a nulla di meglio.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Ma se arriva Conte e non dico vince ma arriva in zona champ, più o meno con la stessa squadra di quest'anno se non peggio, dovrete cospargervi il capo di cenere e eliminare il termine agghiacciante:asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,448
Per quanto riguarda "l'appartenenza" non è un problema. Ha più volte dichiarato di sentirsi un professionista e di ispirarsi a Trapattoni, che ha allenato un pò tutti.
 
Alto
head>