Conte al Milan? Lui vuole una squadra che riparta dal basso.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Mah, sono solo chiacchiere secondo me, ormai Spalletti è in dirittura d'arrivo e per la nostra dimensione è il profilo ideale.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Nemmeno Ancelotti l'aveva (da allenatore). Ed anche lui veniva dalla Juventus.
Ah, io non dico che Conte non possa diventare un grande allenatore anche a livello europeo, il futuro non lo possiamo prevedere però è un'incognita bella grossa. Cioè, Conte, da un punto di vista europeo, qui sarebbe punto e da capo.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ah, io non dico che Conte non possa diventare un grande allenatore anche a livello europeo, il futuro non lo possiamo prevedere però è un'incognita bella grossa. Cioè, Conte, da un punto di vista europeo, qui sarebbe punto e da capo.

La mentalità europea gliela darebbe la società, se mai alle spalle ne avrà una chiunque ci allenerà, mentalità che la Juve, storicamente, non ha mai avuto.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Mi piacerebbe, peccato che è un pagliaccio...cmq per me punta a club ambiziosi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La mentalità europea gliela darebbe la società, se mai alle spalle ne avrà una chiunque ci allenerà, mentalità che la Juve, storicamente, non ha mai avuto.
Beh, in quel caso sarebbero un altro paio di maniche. Il problema è un altro però: quale società?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,754
Reaction score
940
Vi dico la mia: Conte, per quanto antipatico possa essere, è un ottimo allenatore e lo prenderei anche domani.
Detto questo penso che, anche se lui è un professionista - mi sembra che una volta abbia detto che, sentendosi tale, non avrebbe problemi ad allenare Inter o Milan, tanto per citare le rivali più importanti della Juve - per il momento preferisca o rimanere alla Juve oppure andare all'estero. Al massimo potrebbe venire tra qualche anno ma non ora.
 
Alto
head>