Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo al professionista.
    Io no, stiamo sempre parlando di un allenatore coinvolto nel calcioscommesse. Nessuna società seria dovrebbe prendere gente del genere.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo al professionista, Conte se accettasse la nostra panchina non sarebbe certo per distruggerci dall'intero. E di conseguenza distruggere la sua carriera professionale. Che poi, cosa c'è ancora da distruggere? Siamo già macerie.

Detto questo è ovviamente una voce di pura fantasia, Conte ad un anno dalla scadenza del contratto al Milan è una cosa impossibile. Piuttosto Agnelli lo inchioda a Torino.
    Volevo mettere più enfasi sul fatto che del Milan non se ne frega nulla, se ne fregherebbe invece dei soldi che guadagna ovviamente.
    Però è troppo juventino, nonostante sia molto bravo, secondo me non sarebbe proprio una scelta giusta

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma con me sfondate una porta aperta, lo odio. Dico però a malincuore che per ripartire ci serve un allenatore di questo tipo, come dice Mario venderei l'anima al diavolo e accetterei pure Conte.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riporta Repubblica.it, Conte va sempre più verso l'addio alla Juventus. Il tecnico ha più volte dichiarato di non volersi fermare. Niente anni sabbatici. La scintilla, con il Monaco, non sembra essere scoccata. Il club monegasco, probabilmente, ingaggerà qualcun altro (e non Conte) al posto di Ranieri.

Cosa farà, dunque, l'allenatore leccese? Lui, da quello che si è capito, non vuole grandissimi progetti nè troppe responsabilità. Si accontenterebbe di ripartire dal basso, da capo, di prendere in mano una squadra che in questo momento è "a zero" per provare a riportarla in alto.

E, sempre come riporta Repubblica, il pensiero di molti (riguardo il futuro di Conte) è andato, quasi irriverentemente, al Milan.

N.B. Ho riportato la "notizia" perchè nei giorni scorsi, anche se non l'ho scritto qui sul forum, l'ho pensato. E se accadesse non mi stupirei.
    Conte è l'allenatore perfetto per questo milan. Però non ce lo vedo seduto affianco a galliani o a berlusconi. Peccato.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Non sopporterei a vederlo sulla nostra panchina...
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Balla spaziale secondo me...

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Lo odio a morte, non lo vorrei mai. MAI. (Non che ci siano questi problemi, tanto non verrà mai)

Bannato
    sarebbe l ultima e degna mossa di un ad di cui nn gliene frega più nulla del milan... ch schifo anche il solo pensiero di avere conde in panchina...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Magari ma verrebbe con un mercato di parametri 0? La Juve in questi tre anni ha avuto una disponibilità economica un attimino superiore. Poi vabbè, immagino la difesa a tre qui, Berlux che si cala dall'elicottero tipo deus ex machina ed impone la difesa a quattro, magari chiedendo di schierare Kaladze che non gioca da un po'.
    Vero. Ancelotti nel suo ultimo libro ha detto che nel Milan puoi cambiare tutto, ma non la difesa a quattro.

Senior Member L'avatar di juventino
    Non ci credo neanche se lo vedo.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.