Conte al Milan? Lui vuole una squadra che riparta dal basso.

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Al di là delle simpatie dubito possa allettarlo il nostro "progetto"
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non scherziamo...allenare milan è come allenare il parma o il torino.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riporta Repubblica.it, Conte va sempre più verso l'addio alla Juventus. Il tecnico ha più volte dichiarato di non volersi fermare. Niente anni sabbatici. La scintilla, con il Monaco, non sembra essere scoccata. Il club monegasco, probabilmente, ingaggerà qualcun altro (e non Conte) al posto di Ranieri.

Cosa farà, dunque, l'allenatore leccese? Lui, da quello che si è capito, non vuole grandissimi progetti nè troppe responsabilità. Si accontenterebbe di ripartire dal basso, da capo, di prendere in mano una squadra che in questo momento è "a zero" per provare a riportarla in alto.

E, sempre come riporta Repubblica, il pensiero di molti (riguardo il futuro di Conte) è andato, quasi irriverentemente, al Milan.


N.B. Ho riportato la "notizia" perchè nei giorni scorsi, anche se non l'ho scritto qui sul forum, l'ho pensato. E se accadesse non mi stupirei.


Al di fuori dell'Italia farebbe bene secondo me ma in un'altra grande piazza italiana credo fallirebbe, il suo essere così juventino sarebbe un problema, inutile negarlo.


Chiedere ad Ancelotti per informazioni.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
sono quasi sconvolto nel vedere che praticamente la metà accetterebbero di avere conte al milan pur di tornare a vedere qualche vittoria

io non sono affatto attaccato alle rivalità e cose simili, ma davvero a tutto c'è un limite...conte no, smetterei di tifare all'istante...galliani,conte,i parametri 0 e gli scarsoni(tra cui matri)...cosa ci sarebbe da tifare
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,700
Reaction score
27,818
Per quanto mi riguarda, per tornare a vedere un Milan vincente (per il momento mi basterebbe anche "solo" lo scudetto) ingaggerei anche il Demonio in persona. Sono molto machiavellico in tal senso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
Per quanto mi riguarda, per tornare a vedere un Milan vincente (per il momento mi basterebbe anche "solo" lo scudetto) ingaggerei anche il Demonio in persona. Sono molto machiavellico in tal senso.

il problema principale al Milan a partire da dieci anni a oggi imho non è mai stato l'allenatore, mai... ci sarebbero da aggiustare un sacco di altre cose dentro e fuori dal campo e si vincerebbe anche con Colantuono allenatore... prendere un allenatore odioso (e che ci odia) e non così bravo come si dice solo per avere in cambio UNO scudetto (perché uno solo sarebbe, il Milan non vince scudetti consecutivi, al più nè vince uno ogni cinque-sei anni) non è roba da Milan... sarebbe il colpo di grazia di questa società che non sa più che pesci pigliare.

mettersi uno come conte in casa poi significherebbe essere servi dei gobbi per gli anni avvenire come siamo stati servi di moggi durante calciopoli... mi immagino un episodio tipo gol di muntari e conte allenatore del milan che dice "va bene così" :facepalm:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Il tifo non può ridursi solo ad una questione di vittorie, ci dovrebbero essere anche altri fattori. E' già tanto, troppo, in realtà che Milan e Inter si scambino pure i giocatori, ora addirittura ci dovremmo mettere in casa uno che del Milan non se ne frega una mazza, anzi se potesse ci distruggerebbe
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Il tifo non può ridursi solo ad una questione di vittorie, ci dovrebbero essere anche altri fattori. E' già tanto, troppo, in realtà che Milan e Inter si scambino pure i giocatori, ora addirittura ci dovremmo mettere in casa uno che del Milan non se ne frega una mazza, anzi se potesse ci distruggerebbe

Io credo al professionista, Conte se accettasse la nostra panchina non sarebbe certo per distruggerci dall'intero. E di conseguenza distruggere la sua carriera professionale. Che poi, cosa c'è ancora da distruggere? Siamo già macerie.

Detto questo è ovviamente una voce di pura fantasia, Conte ad un anno dalla scadenza del contratto al Milan è una cosa impossibile. Piuttosto Agnelli lo inchioda a Torino.
 
Alto
head>